“Riconfermato”

Al n.3 in classifica su 12 Ristoranti a Piobbico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Una riconferma. Siamo passati nuovamente da Piobbico e debbo con piacere confermare il giudizio positivo. Dei tortelli bi-colore molto buoni e porzione davvero abbondante. Meno male abbiamo preso un antipasto della casa in
due, altrimenti ....chi ce la faceva? Servizio inoltre ottimo e gentile. Buono anche il conto finale. Da ritornare!

Recensito 10 maggio 2018

ci abbiamo cenato una sera, mangiato molto bene. Tortelli e ravioloni al tartufo veramente super, crostini squisiti e a prezzo ottimo.

Recensito 2 maggio 2018

Ospitalità semplicità e accoglienza familiare. Camera semplice ma efficiente con terrazzino ben curato.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mangiato con la famiglia buona grigliata ed antipasto, siamo di Roma ed a mia figlia è piaciuta la carbonara... quindi era buona davvero

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, cucina tradizionale con piatti tipici della tradizione umbro marchigiana, prodotti di qualità, ambiente curato con personale attento e disponibile.. da consigliare ad amici per cene o pranzi...

Gli utenti che hanno visto Montenerone hanno visto anche

Apecchio, Provincia di Pesaro e Urbino
Apecchio, Provincia di Pesaro e Urbino

Piobbico, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Montenerone? Condividi la tua esperienza!

;