“Gelato superstar”
Recensione di Il Pasticciere d'Agrate

Il Pasticciere d'Agrate
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Agrate Conturbia
Cucina: Caffè
Descrizione: Pasticceria, caffetteria e gelateria: questo è il Pasticciere d'Agrate.
Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mi fermo spesso per mangiare un gelato in tranquillità.. gusti classici ma molto buoni e gustosi, su tutti cioccolato, pistacchio, crema e nocciola. Bello poterli gustare seduti all'esterno con vista piazza di Agrate

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ordinato una torta per un compleanno ed è stata fatta esattamente come richiesta. Molto buona e soprattutto ingredienti fantastici.
Anche i pasticcini sono ottimi, li abbiamo assaggiati in diverse occasioni!
Se ci passate fermatevi! Grazie per la torta e per aver reso questa giornata un "dolce compleanno". :)

Recensito 8 aprile 2018

Pasticceria fresca e di altissima qualita’ - la frequentiamo da anni ed ha sempre mantenuto elevato il livello ! Se volete torte particolari consiglio di prenotarle

Recensito 13 febbraio 2018

Consigliato da un collega ho provato questa pasticceria .... straordinaria !!!
da provare i batisterini.

Recensito 10 settembre 2017

Sono sempre stata una cliente della pasticceria fin da quando era un piccolissimo negozietto dall'altra parte della strada. Torte e pasticcini sono sempre stati molto buoni e anche i biscotti sono ottimi. Nella mia ultima visita ho solo preso un vassoio di paste (20 paste intorno ai €14,00). C'erano tre ragazzi che lavoravano nel momento in cui sono entrata e nonostante ci fossero un po' di persone sono stata servita quasi subito da un ragazzo sorridente e gentile che ha saputo rispondere anche alle mie domande sugli ingredienti. Mi sarei fermata volentieri per un tè ma non avevo purtroppo tempo :(
Il locale in se non è molto grande (cosa che apprezzo sempre nei locali) pochi tavolini ma tutto tenuto molto bene ed ordinato.
In passato ho ordinato anche torte di compleanno e mi sono sempre trovata molto bene, ottimo servizio per prezzi onesti.
Ovviamente consiglio la pasticceria a tutti coloro che come me amano le paste :)

Gli utenti che hanno visto Il Pasticciere d'Agrate hanno visto anche

Veruno, Provincia di Novara
Romagnano Sesia, Provincia di Novara

Agrate Conturbia, Provincia di Novara

Conosci Il Pasticciere d'Agrate? Condividi la tua esperienza!