Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo con stanze molto molto belle
Professionalita' sempre ai massimi livelli.
Si dorme bene e si mangia anche meglio! ottima anche la colazione!
Il grande Carlo ha sempre tutto sotto controllo e grande padronanza anche delle lingue. Quindi anche particolarmente indicato per turisti stranieri.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il National è una vera e propria istituzione a Zelbio. Carlo e Poldo ti fanno sentire a casa. La pizza è buonissima e la cucina ottima. Non distante da Nesso, Veleso e Pian del Tivano, è un locale accogliente dove passare una bella serata in compagnia.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 giugno 2017

Parcheggio comodissimo a pochi metri.
Locale un po' datato, ma pulito. Gradevole terrazza in estate. Personale gentilissimo.
Cucina ottima, pizzoccheri eccellenti. Dosi abbondanti. Vino della casa modesto.Trovo i prezzi un po' alti per il tipo di locale (vino sfuso in particolare: 13 EU litro!), ma siamo sul lago...
Mi sono fermato apranzo/cena in un paio di occasioni.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 maggio 2017

camere bellissime con bastanza spazio. rinovati con cura. terrazza bar dove si puo anche cenare...e si cena benissimo con piatti locali. si sente e vede che qui l'ospite e re.
bastanza scelta di vini e anche un vino locale di ottima qualita. servizio perfetto. ci si sente come in familia.

Consiglio sulle camere: le camere dal no. 5 al 7 hanno una terrazza fantastica con una vista splendida
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 aprile 2017

Il ristorante propone piatti tipici e alcuni rivisitati. Buona cucina e porzioni oneste. Un po' caro per la zona in cui si trova e per la tipologia di locale, molto spartano e poco formale. Comunque consigliato.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici