“Ottima collocazione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di cavallo G

ATBologna
Bologna
“Ottima collocazione”
Recensito il 2 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo soggiornato qualche giorno in aprile, all'interno di un appartamento. Per tutti i pasti eravamo autonomi, quindi non posso esprimere nulla su colazioni o ristorante del posto. L'appartamento era spazioso e ben tenuto, magari non troppo luminoso. Esternamente la vista è ottimale, su ulivi e giardino interno, e poi sulle colline circostanti. Attorno il complesso è costituito anche da altri edifici che restituiscono una bella atmosfera della campagna toscana. Posto quindi molto bello, isolato e con un certo tono naturalistico, anche se si tratta sostanzialmente di terre coltivate. Personale gentile e disponibile. Di negativo: lo spazio antistante gli appartamenti presenta dislivelli poco visibili con alto rischio di inciampare (ci è successo!), altra cosa, forse per qualcuno importante, no wifi in appartamento (comunque si sapeva)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Collocazione e ambiente
Aspetti meno apprezzati: pericolo di caduta all'esterno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
;