“Davvero eccellente”

Fascia prezzo: 26 US$ - 38 US$
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 gennaio 2013

Cucina fantasiosa e di ottimo livello. Ambiente molto carino, strepitoso d estate. Ottimo vino e gradevolissimo l oste!!!! Rapporto qualità prezzo super ottimo. Da provare.

Recensito 14 gennaio 2013

Era una splendida serata di fine estate, ci hanno accomodato nella terrazza dalla quale si poteva ammirare uno splendido panorama con il tramonto che ha fatto da cornice. Io e mia moglie abbiamo optato per i piatti di pesce che oltre ad essere deliziosamente preparati si poteva apprezzare la freschezza della materia prima. Spettacolare per i bambini! hanno dei menu kids veramente simpatici ed anche i nostri 3 bambini li hanno apprezzati moltissimo, infatti il menu' kid con le crocchette di pollo che abbiamo scelto e' arrivato in un grande piatto nel quale era disegnato un simpatico volto tutto da mangiare! Vi consiglio di andare con i bambini!

Recensito 12 gennaio 2013

Se vi piace un'atmosfera famigliare, vi troverete bene a Corte Tomasi.
Il ristorante Le Parole è immerso nella bella campagna toscana che degrada verso una lontana collina dove si intravvedono gruppi di case.
L'edificio riprende l'architettura storica delle case della zona complete di colombaia.
Tuttavia in questa atmosfera rilassata non mangerete i colombi delle sue colombaie ma avrete una scelta di cibi genuini dai più semplici a quelli più sofisticati, secondo le vostre ptrfrrenze.
La cucina è molto curata e varia dai piatti di pesce a quelli di carne con svariati contorni.
E' un bel posto da conoscere, per poi...poterci tornare!

Recensito 17 dicembre 2012

Il ristorante gode di una stupenda vista panoramica sul vecchio Lago di Bientina, da apprezzare meglio durante l'estate. Si tratta di un rustico ristrutturato in stile toscano e la cucina è davvero buona. Piatti di carne e di pesce presentati con molta cura. Prezzi per niente alti e lo consiglio per qualsiasi occasione. Di loro proprietà anche un bed & breakfast adiacente molto curato nei dettagli e con la piscina. Lo consiglio vivamente.

Recensito 17 dicembre 2012

...qualche cosa di nuovo in zona. Per chi desidera qualche cosa di diverso dalla solita "ciccia" o pizza, ecco un posto dove i proprietari sono riusciti a coniugare (e bene) qualita', ricercatezza e novita'... e prezzo, cosa al giorno d'oggi non sempre scontata.
Ambiente famliare e toscano, gentilezza e cortesia... consiglio le pappardelle al cacao con ragu' di cinghiale, la fine di manzo al coltello, il risotto... e via dicendo.

Consigliato assai.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Parole hanno visto anche

Orentano, Provincia di Pisa
Orentano, Provincia di Pisa

Altopascio, Provincia di Lucca
Altopascio, Provincia di Lucca

Castelfranco di Sotto, Provincia di Pisa
Buti, Provincia di Pisa

Conosci Ristorante Le Parole? Condividi la tua esperienza!