“ottimo” Punteggio 4 su 5
Recensione di B&B Casa Kiwi Riviera di levante

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
B&B Casa Kiwi Riviera di levante
Classificato al n.2 di 4 B&B in Cogorno
Cassano d'Adda, Italia
“ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

bello accogliente,rilassante. Posizione strategica per visitare molte localitò
siete a 40 minuti di treno dalle cinque terre, a due passi da chiavari e sestri levante.
La casa è in una posizione magnifica, con vista sul mare.
Tutto molto curato e pulitissimo.
Il propietario, Gianni, molto affabile e disponibile.Non esitate a chiedere consigli di qualsiasi genere.

Punteggio 5 su 5
Pavia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

io e il mio ragazzo è la seconda volta che torniamo a casakiwi.....al nostro arrivo Gianni il proprietario,ci ha accolto come se fossimo vecchi amici...ci ha assegnato la lemon room,calda e accogliente,sia per i colori che per l' arredamento e da li è inziato il nostro week end romantico.....quando sei li,ci si dimentica di tutto quello che si è lasciato in città e ci si lascia cullare dal silenzio,dalla tranquillità entrando in tutt'uno con l'ambiente famigliare.Bellissima la colazione in giardino tutti insieme accompagnati nn solo da una splendida vista,ma anche dalle torte fatte in casa e dalla simpatia molto spontanea di Gianni,che ti sa sempre consigliare su come trascorrere le tue giornate.Dopo due volte,ci tornerei ancora,perchè li ci abbiamo lasciato il cuore e abbiamo scoperto veramente cos'è l'amore.

COMO
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

In unica parola: WOW!!!!!!!!!!!! Un piccolo paradiso, immerso nel verde e nel dolce silenzio di una collina, vicino al tempo stesso al mare e alla città con una vista panoramica eccezionale...il proprietario Gianni è molto simpatico, disponibile e gentile...ti fa sentire subito a tuo agio, come se fossi a casa..camere pulite ed accoglienti con colori vivaci e freschi (noi alloggiavamo nella Lemon room). Colazione semplice e genuina e molto golosa con ottime torte / focacce...consigliamo a tutti di soggiornarci almeno una notte, noi ci torneremo di certo e il prima possibile!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Camera molto bella accogliente e spaziosa (eravamo in 4) in particolare molto simpatico e disponibile il proprietario Gianni, ci ha dato molti consigli utili sui luoghi da visitare e dove poter mangiare.
Posizioni molto bella con colazione in terrazza vista mare, raggiungibile con la macchina a pochissimi minuti dal centro.
Unico neo la doccia, anche se il bagno è molto bello e spazioso, dopo aver fatto la doccia il bagno si allagava leggermente, dettaglio comunque trascurabile.
Se dovessimo ripassare da questa parti ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
, Proprietario alle B&B Casa Kiwi Riviera di levante, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2011
Abbiamo letto con piacere la segnalazione relativa al tratto di strada sterrata lunga qualche decina di metri che conduce al nostro piazzale- parcheggio.
stiamo attendendo ultimazione dei lavori con nuovo parcheggio utile a nostri clienti.
entro alcuni giorni facciamo effettuare una colata provvisoria simile all'asfalto
grazie ancora
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 luglio 2011

Inerpicandosi lungo una salita che potrebbe non portare in alcun luogo, si è ben presto felici di esser giunti in cima.
Il lavoro è ormai un ricordo, quando lo sguardo spazia tra i colli liguri e, all'orizzonte, il mare. Il tutto colto da un rudere restaurato con gusto, in cui comodità e naturaper una volta, trovano la pace.

L'eremo è silenzioso come una chiesa il sabato sera e consente quelle dormite che lo stress cittadino ha sottratto da tempo.
Il proprietario, Gianni - meglio noto come "Johnny il bello" - è una fucina di consigli e idee. Col pregio di stimolare solo un secondo l'idea "ma questo...i cavoli suoi..." che subito viene soppiantata dalla conclusione "e, però, aveva ragione lui!".
L'uomo capace di comparire solo quando ti serve e scomparire allo stesso modo, senza risultare mai invadente.

Nonostante l'ideale lontananza dalla vita di tutti i giorni, Casa Kiwi è a pochi minuti dai luoghi più interessanti del Levante e aiuta a scoprire quella Liguria che non pensavi.

La lemon room è spaziosa e arredata in modo gentile, come una carezza. Dormire come bambini come nemmeno a casa si riesce più.
Insomma, un posto ideale per dimenticarsi in breve degli affanni della vita reale. In cui varrebbe la pena andare anche solo per vedere Johnny il bello arrabattarsi con la macchina del cappuccino, per poi confezionare il caffelatte che ti preparava tua nonna!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Seregno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 luglio 2011

Per la nostra mini vacanza familiare non potevamo chiedere di più.
La struttura è ottima e tutto è come da descrizioni
Il titolare il sig. Gianni e la sua famiglia sono persone squisite e ci hanno accolto nel migliore dei modi mettendoci subito a nostro agio.
La posizione è perfetta e permette spostamenti veloci in tutte le direzioni del golfo del Tigullio.
Veramente consigliato!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 luglio 2011

Siamo alla nostra seconda o terza esperienza nei b&b e QUESTA è stata ottima...
Le camere della "Casa kiwi" sono spaziose, attrezzate e curate nei dettagli. Il gestore, Gianni, è una persona gentile e presente,amante dei viaggi e della la buona ospitalita'. Essendo la prima trasferta in quel di "Lavagna" ci siamo affidati ai suoi consigli su come ottimizzare al meglio il nostro week end.
Viaggiando in moto, per noi è fondamentale trovare un "deposito" notturno siciuro anche per il nostro mezzo..:-) e questo b&b lo offre!
Un esperienza decisamente positiva, per questo consigliamo decisamente la "Casa kiwi".

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cogorno
B&B La Terrazza sui Fieschi
B&B Belvedere
B&B Belvedere
N. 4 di 4 a Cogorno
Punteggio 3.0 su 5 2 recensioni

Conosci B&B Casa Kiwi Riviera di levante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Casa Kiwi Riviera di levante

Struttura: B&B Casa Kiwi Riviera di levante
Indirizzo: Via Maggiolo 52, 16030 Cogorno, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Genova > Cogorno
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 B&B in Cogorno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Casa Kiwi Riviera di levante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Casa Kiwi Riviera Di Levante
b&b Casa Kiwi Riviera Di Levante Hotel Cogorno