“Cena in riva al mare ”

Cucina: Greca
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per la cena numero 10 abbiamo scelto questo locale che si affaccia sulla spiaggia . Saganaki e alici marinate come antipasto , spiedino di gamberoni freschi e sardine alla brace con contorno di patatine fritte di Naxos. 1 litro acqua minerale , 1 L vino bianco della casa. 1 espresso e 1 Chivas (8 euro ) . Tot: euro 67 . Cibo buono ben cucinato , pesce fresco ! Tutto sommato in riga con gli altri locali che si affacciano su questa spiaggia .

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buoni piatti tipici, mussaka’ straordinaria, filetto di carne buonissimo, servizio ottimo tavoli direttamente in spiaggia, dolci buoni ottima scoperta lo consiglio. Cliccate utile prezzi abbordabili

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante sulla spiaggia ben arredato e con un grande spazio , il pesce è ottimo (consigliato il branzino e pescato del giorno) .
Il personale è gentile e disponibile verso il cliente.
Top per Maura
Vi saluto cliccate su “utile “.
Bye bye continua la vacanza

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Porzioni abbondanti e location carina sulla spiaggia. Personale gentile.

In termini di qualità, abbiamo mangiato meglio altrove nella zona: forse abbiamo sbagliato a prendere la carne invece del pesce, ma dopo una settimana a mangiar pesce, anche se eravamo in spiaggia, volevamo cambiare. Essendo l’unico ristorante della zona che offriva il moussaka (non male come gusto, ma troppa besciamella, porzione da scoppiare) e una buona selezione di piatti di carne, speravamo qualcosa di meglio.

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abiamo cenato qui 2 volte. Il Cibo era bouno e di buon qualita. Il callamaro stufato era un sognio, anche il cozze erano nel nostro stil, con sugo di vino.
Abiamo provato anche me spaghetti di mare,buonissime.Il servizzio era simparico. Chi ritorniamo.

Gli utenti che hanno visto Palatia hanno visto anche

Conosci Palatia? Condividi la tua esperienza!