“Miglior cibo di Naxos, nota dolente il conto”
Recensione di Ostria Cafe Restaurant

Ostria Cafe Restaurant
Al n.1 in classifica su 18 Ristoranti a Agia Anna
Cucina: Greca
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Vista, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Buffet, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato il cibo migliore di tutta l’isola. Piatti gustosissimi, abbondanti e ben curati. Ottimo lo spiedino di pesce, il filetto di pollo e l’insalata greca. Nota dolente il prezzo, alto per gli standard dell’isola. Inoltre, è uno degli unici locali che non offre ne antipasto, ne dolce, ne liquori. Un’altra pecca, al momento del conto, ci siamo ritrovati sullo scontrino più cose rispetto a quelle che abbiamo ordinato... essendo tutto scritto in greco abbiamo lasciato perdere e siamo tornati in hotel, anche se ci è rimasto il dubbio su cosa ci avessero addebitato in più. Resta comunque il fatto che il cibo è davvero ottimo.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati ieri sera su consiglio do alcuni amici. Ristorante confortevole, gestore molto cordiale, possibilita di tavoli sulla spiaggia o con ottima vista sul mare. Non c'era molta gente rispetto ai ristoranti vicini. Di conseguenza il servizio e' stato veloce ed impeccabile. Buono il pesce spada e lo spiedino di pesce misto, accompagnati da un buon vino della casa.
Prezzi alti per lo standard greco, leggermente piu bassi di quelli italiani. Piccola nota dolente: la casa non offre nulla, ne' all'arrivo ne' quando chiedi il conto

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato Ad Agia Anna per 2 settimane, Ostria Lido restaurante e stata una tappa Fissa, Gentilezza e cordialità prima di tutto sia del titolare Nico che di tutto lo staff.
Abbiamo cenato per 3 sere sulla spiaggia ed il cibo e stato Ottimo, ben preparato e curato nei minimi particolari, a pranzo la stessa qualità. Grazie ancora per le fantastiche vacanze .

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo locale ad Agia Anna offre cibo pranzo cena o colazione , buonissimo, fresco e il servizio è molto gentile e disponibile. Un grazie in particolare a Niko che ha sempre offerto vino e altro come non ho trovato ancora da nessuno qui ad Agia Anna.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato ieri ed anche oggi, piatti abbondanti ed ben curati, sapori genuini ed equilibrati, non viene accentuato il gusto del piatto greco tradizionale, ma vengono ben dosati aglio e spezie, ed il tutto risulta come dicevo equilibrato nel gusto .
Ottime le materie prime, proverò sicuramente anche la sera , perché il posto merita una o due cenette sulla spiaggia . Ha dimenticavo basta consumare al bar e puoi utilizzare lettini ed ombrelloni in spiaggia .
Grazie Niko il tuo staff e veramente cordiale.

Gli utenti che hanno visto Ostria Cafe Restaurant hanno visto anche

Agios Prokopios, Naxos

Conosci Ostria Cafe Restaurant? Condividi la tua esperienza!