“Peccato per la ruvidità del personale ”
Recensione di Gorgona Restaurant

Gorgona Restaurant
Al n.6 in classifica su 18 Ristoranti a Agia Anna
Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante, perché consigliato dalla signora dello Studios in cui alloggiamo. Il pesce alla griglia è molto fresco (ho preso un Dentice) e cucinato molto bene, anche se il prezzo al chilo non è dei più economici: in Grecia si mangia bene anche spendendo meno. La cordialità del personale poi lascia un po’ a desiderare. Non siamo insoddisfatti, ma non ci tornerei.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Taverna un po’ spartana a gestione famigliare, personale accogliente e gentile, pesce fresco da scegliere direttamente dal banco (come anche la carne, che non abbiamo provato). Porzioni abbondanti servite con patatine fritte. Non un ristorante di alto livello ma una semplice taverna dove mangiare bene a prezzi onesti

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante dove mangiare dell’ottimo pesce fresco e buonissima carne da scegliere direttamente dall’esposizione al banco. Accoglienza e servizio tra i migliori dell’isola. Prezzo economico

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non capisco come si possano leggere recensioni eccelse di questo locale in cui abbiamo mangiato davvero male. Calamari fritti con dentro una specie di crema giallognola che usciva tagliandolo e inoltre c'era ancora l'osso. Mi pare non fossero stati puliti. Ordinato anche una insalata di pomodoro e ricevuta insalata greca ma senza feta.

Recensito 1 luglio 2018

personale accogliente, vasta scelta di piatti anche pesce fresco da scegliere e cucinare, vino buono, insalate molto ricche,piatti abbondantissimi

Gli utenti che hanno visto Gorgona Restaurant hanno visto anche

Agia Anna, Naxos
Agia Anna, Naxos

Conosci Gorgona Restaurant? Condividi la tua esperienza!