“Ottimo per una pausa.”

Plakafe Pool Bar Beach Club
Al n.7 in classifica su 18 Ristoranti a Agia Anna
Recensito 5 novembre 2016

Si trova a due passi dalla spiaggia e dispone di ombrelloni e lettini. Pulito e ben tenuto, un ampio locale con vetrate per non togliere il panorama, verso l'interno anche una piscina, personale gentile e disponibile. Ideale per la colazione, ma non male anche per bere o mangiare qualcosa. Prezzi nella media.

Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Caffé espresso raro e molto buono, lettino gratuito per i clienti del bar, personale giovane e gentile, spiaggia intima e pulita.

Recensito 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Lettini in spiaggia gratuiti per i clienti. Servizio direttamente sotto l'ombrellone. Prezzi veramente contenuti e porzioni abbondanti!

Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo venuti diverse volte ...lettini gratuiti colazioni favolose e panini per il pranzo a prezzo giusto! Il mare qui è favoloso ma se volete c'è anche la piscina!

Recensito 17 agosto 2016

Abbiamo soggiornato al 3 Brothers Appartamenti e abbiamo frequentato regolarmente lil Plakafe Pool Beach Club, con immensa soddisfazione. Il servizio sulla spiaggia non è solo eccellente, ma anche curato e gentile, mentre il cibo al bar è ottimo e non mancano mai piccole attenzioni, un gelato offerto, una brioche con nutella insiema al caffè.
Ho letto con sorpresa la recensione negativa e deve essersi trattato di un incidente di percorso, perchè tutte le persone con cui abbiamo parlato erano estremamente soddisfatte di questo Pool Bar. Inoltre il bar offre piscina e docce gratuitamente ai suoi clienti e due sedie a sdraio più ombrellone costano cinque euro. Una delle migliori esperienzie di spiaggia che abbiamo avuto.

Gli utenti che hanno visto Plakafe Pool Bar Beach Club hanno visto anche

Conosci Plakafe Pool Bar Beach Club? Condividi la tua esperienza!