“sorpresa di pasqua”

Classificato al n.1 di 2 hotel a Bratto
Bergamo, Italia
“sorpresa di pasqua”
Punteggio 5 su 5

Con tutta la famiglia abbiamo deciso di passare il giorno di Pasqua in montagna. La meta decisa era la Presolana, localita' montana non troppo lontana da Bergamo, visto che della comitiva facevano parte anche 2 bambini di tre anni. Salendo verso il Passo, si incontrano tanti alberghi e ristoranti, noi abbiamo deciso di fermarci in questo piacevolemente stupiti da una terrazza con vista sulla vallata. Ci hanno proposto il loro menu' pasquale. Incuriositi e con tante buone speranze ci siamo seduti. Sin dall'antipasto ci siamo accorti di aver scelto molto bene, una cucina di ottima qualita' con porzioni abbondanti, dall 'antipasto al caffe' coi biscottini. Da segnalare il risotto agli asparagi con le quaglie, qualcosa di strepitoso e mai assaggiato prima, tutto cio' ad un prezzo molto abbordabile. Sicuramente ci tornerò, magari per passare un weekend romantico con la mia fidanzata, convinto che anche lei non rimarrà delusa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bratto
Hotel Milano Alpen Resort & SPA
Hotel Des Alpes
Hotel Des Alpes
N. 2 di 11 a Castione della Presolana
Punteggio 4.5 su 5 129 recensioni

Conosci Hotel Scanapà? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Scanapà

Struttura: Hotel Scanapà
Indirizzo: Via Cantoniera, 16 | A 3 km dal Passo della Presolana, 24020 Bratto, Castione della Presolana, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Castione della Presolana > Bratto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Bratto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Scanapà 3*
Situato a metà strada tra il centro di Bratto e il Passo della Presolana, questo albergo risulta in posizione ottimale sia per gli sciatori che per gli amanti del trekking. Immerso nel verde, in una zona tranquilla e soleggiata, è l'ideale per tutti coloro che cercano nella propria vacanza il contatto con la natura. Particolarmente graditi ai nostri ospiti sono infatti i momenti di relax nell'ampio giardino, attrezzato con lettini prendi-sole, o al fresco della terrazza panoramica. L'esperienza e la cordialità dei gestori, insieme a una raffinata cucina casalinga, conquistano da oltre 40 anni anche gli ospiti più esigenti! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Scanapà. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.