“Dopo trekking ”

Ristorante La Baita
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Miazzina
Cucina: Italiana, Bar
Opzioni: Pranzo, Cena, Prenotazioni
Descrizione: Nella splendida Val Grande, a 930 mt di altitudine, vi proponiamo pasta fresca fatta in casa, gnocchi di patate, piatti tipici montani e dolci di nostra produzione. Il tutto gestito da me, Paola, e mia sorella Marina. Possibilità di pernottamento, camere alla moda antica.
Recensito 4 luglio 2020 da dispositivo mobile

Noi abbiamo fatto solo un aperitivo... giardino bellissimo e personale cortese... gli altri commensali alla cassa si complimentavano xché tutto era eccellente. .. ritorneremo

Data della visita: luglio 2020

Recensito 17 febbraio 2020

Piatti buoni e abbondanti. Prezzi leggermente sopra la media ma più che giustificati.
Area bimbi all'aperto con giochi (scivolo/altalena/casetta)
Consigliato

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 2 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Costine al vino rosso con polenta. Esperienza mistica. Vi aiuto di più ma l'esperienza vale il viaggio. Spero di avere raggiunto i cento caratteri.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 26 gennaio 2020 da dispositivo mobile

L'interno della sala è molto curato e pulito. L'esterno ampio parcheggio con vista sul Lago Maggiore, circondato da un bel bosco di latifoglie. L'accesso in auto è agevole con strade sempre larghe. Il cibo ottime prelibatezze di montagna, accompagnate da polenta. Il tutto sempre in abbondanza. Personalmente ho trovato magnifico il reale di vitello con funghi. La proprietaria del locale e il suo staff sono gentili e disponibili. Molta attenzione alle esigenze di adulti e bambini (2 nella nostra tavolata). Presumo tornarci e consiglio vivamente. Domenica perfetta!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 21 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Posto incantevole, molto accogliente e accessibile a tutti. Abbiamo mangiato molto bene, piatti abbondanti fatti con amore. Questo posto lo stra consiglio a tutti quelli che vogliono trovarsi in montagna senza fare troppa strada e mangiare genuino.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Baita hanno visto anche

Cossogno, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Ristorante La Baita? Condividi la tua esperienza!