Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.995)
Filtra recensioni
2.995 risultati
Valutazione
971
1.248
475
166
135
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
971
1.248
475
166
135
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 2.995 recensioni
Recensito il 24 luglio 2016

A seguito della cancellazione del mio volo sono stato costretto a cercarmi un hotel, e ho trovato questo. Si trova a 15 minuti di pullman dal T5, e a 30 minuti dal T4, come ogni altro Sheraton è davvero pieno di servizi. Personale professionale e cortese, molto disponibile a fornire informazioni e garantire alle persone lo standard di qualità. Pub presente al piano reception con annesso ristorante e starbucks. Stanze ampie molto pulite, silenziose, TV, clima, bagno con grande vasca, frigo bar, WIFI gratuita per un paio di ore. tutto per 119£ direi che se mi capiterà sarò lieto di ritornare.

  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, 09DVR84
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SheratonSkyline, General Manager alle Sheraton Skyline Hotel London Heathrow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2016
Google Traduttore

Dear 09DVR84,

Thank you for your time to share your experience on tripadvisor and indeed I do agree that our rooms are very spacious in contrast to the other heathrow airport hotels.

We all are looking forward to welcome you back

Yours sincerely
Thierry Henrot
General Manager


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questa struttura per impegni di lavoro.
Comodo da raggiungere con il servizio "Hoppa Bus", che parte da ogni terminale. In circa 20 minuti al massimo si raggiunge l'Hotel. Il costo a tratta è di 5 sterline.
Nulla da dire sull'hotel, fortunatamente la mia stanza non dava sulla strada, quindi non ho sentito gli aerei decollare ed atterrare.
Pratico per impegni di lavoro!

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, Michela M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SheratonSkyline, General Manager alle Sheraton Skyline Hotel London Heathrow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2015
Google Traduttore

Dear Michela M

Thank you for taking the time to share your feedback on this website.

We are happy to note that you liked the hotel location and you found us practical for your work commitments.

We hope to have a pleasure of welcoming you back soon, perhaps a visit in one of our restaurants or a weekend stay for leisure.

Yours sincerely
Thierry Henrot
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 settembre 2015

Se siete stati ad uno Sheraton sapete esattamente cosa vi aspetta. Se non ci siete ancora stati, potrete trovare tutto quello che serve per un soggiorno a caratteri molto definiti e privo di carattere, nello standard lievemente sopra la media offerto dallo Sheraton. ottima la colazione e una menzione particolare anche al pranzo, con ottima qualità degli alimenti e soprattutto dei dolci

  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, 2trapper
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SheratonSkyline, General Manager alle Sheraton Skyline Hotel London Heathrow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2015
Google Traduttore

Dear 2trapper

Thank you for taking the time to share your great comments following your recent stay with us.

We are very pleased that you had a wonderful stay and had a great meal experience.

We look forward to welcoming you back to many more enjoyable stays to come.

Yours sincerely
Thierry Henrot
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 luglio 2015 da dispositivo mobile

Perfetto per location -prossimo ad Heathrow-, curato dal profilo business in ogni dettaglio -dia per strutturazione della stanza che per Wi-Fi che per sale riunioni -, ospitale con piscina centrale e bar nei pressi. Ottimo per convention e riunioni di lavoro.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, AndreaN166
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SheratonSkyline, General Manager alle Sheraton Skyline Hotel London Heathrow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2015
Google Traduttore

Dear Andrea N

Thank you for taking the time to write and post your review on this website.

We are happy to note that you liked our location and enjoyed the facilities. We hope to have you back soon.

Yours sincerely
Thierry Henrot
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 ottobre 2014

Hotel contrabbandato per essere "a 2 passi dall'aeroporto" ed è invece raggiungibile solo con automezzi.
Uno Sheraton che non ha un servizio di shuttle bus proprio, lo giustifico in un paese del 3° o 4° mondo, ma non in UK!
Architettonicamente nulla da dire, solo che, essendo costruito intorno ad un giardino d'inverno con piscina riscaldata e piante vere (cosa peraltro notevole) e la coppia di ascensori dislocati lungo 3 dei 4 lati, purtroppo costringe chi ha la camera nell'unico lato sfornito di ascensore, a circumnavigare l'edificio (3-4 minuti di camminata e poi attesa dell'ascensore).
Le stanze, tutte uguali tranne 4 junior suites per piano, sono spaziose e isolate acusticamente, per fortuna perché gli aerei decollano esattamente sopra all'Hotel, e si sentono solo dal giardino d'inverno.
La logistica delle camere è a dir poco bizzarra: si deve fare una vera e propria "caccia al tesoro" per scoprire che:
* il fon è collocato nel cassetto del guardaroba, nel punto più buio della stanza e scomodo allo specchio (così ci si asciuga i capelli senza poter controllare il risultato),
* l'elenco dei canali TV non corrisponde a quelli presenti,
* il pulsante di accensione delle lampade è mimetizzato nel basamento delle stesse,
* l'unica presa disponibile per l'asse da stiro permette di posizionare la stessa solo nel piccolo corridoio d'ingresso.
Passiamo al bagno: per azionare la doccia ci vuole una laurea in ingegneria o similare, in compenso l'attaccapanni per l'accappatoio è lontanissimo dalla vasca da bagno e, nella mia stanza, il contenitore dei tovagliolini di carta era rotto (a nulla è valso farlo notare alla cameriera).
Per finire: nel frigobar ho trovato una porzione di pasta (al pesto? alle olive?) dimenticata da persone che avevano occupato la stanza in precedenza!
Peccato per la catena Sheraton, ma NON CI SIAMO proprio!

Consiglio sulle camere: Se dovete proprio scegliere questo hotel, evitate le stanze singole perché si trovano attaccate agli ascensori.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, laminni
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SheratonSkyline, Front Office Manager alle Sheraton Skyline Hotel London Heathrow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 ottobre 2014

Stimato Signor Iaminii,

La ringraziamo per aver soggiornato nella nostra struttura e per averci fornito le sue considerazioni dopo la sua permanenza nel nostro Hotel.
Le porgiamo le nostre scuse per non aver soddisfatto le sue aspettative, la prego di contattarci direttamente se desidera ulteriori informazioni e saremo lieti di poterla aiutare.

Cordiali saluti
Alison Gubbins
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni