“Giusto per un viaggio di lavoro”

Holiday Inn London - Heathrow Ariel
Classificato al n.7 di 12 hotel a Hayes
Osimo, Italia
“Giusto per un viaggio di lavoro”
Punteggio 3 su 5

L'albergo è comodo per chi deve partire la mattina presto da Heathrow.
La pulizia non è delle migliori in camera (tra l'altro la singola è un loculo)...ma chi conosce il Regno di Sua Maestà sa che non brilla nessuno su quest'aspetto...
Il personale è gentile.
Io ho cenato nel ristorante interno perché ero solo, stanco e non avevo voglia di muovermi...Se potete, non fatelo ! Il ristorante non è dei migliori...
Per il resto, 4£ per lo shuttle bus al terminal sono una enormità...
Insomma sulla bath road (il viale che costeggia Heathrow) gli alberghi sono tanti...questo aveva il vantaggio del prezzo, anche se il wi-fi è a pagamento...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Punteggio 3,5 su 5
  • Finlandese per primo
  • Indonesiano per primo
Saronno, Italia
Punteggio 4 su 5

Hotel collegato comodamente con i terminal dell aereoporto tramite una navetta che costa 4.5£ e funziona dalla 4.30 alle 23.30
L'hotel è pulito e funzionale soprattutto per chi si muove per lavoro o dev e pernottare per un collegamento di un volo
La stanza è in perfetto stile Holiday INN e sufficientemente comoda soprattutto molto silenziosa in relazione alla vicinanza con il terminal

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Arona, Italia
Punteggio 4 su 5

Hotel a cinque minuti di bus gratuito dal terminal 1 di Heathrow. Comodo per chi ha necessità di prendere un volo molto presto o per chi è solo di passaggio. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Noi per una notte abbiamo pagato 45£ in due (colazione esclusa). Servizio cordiale, camere pulite e insonorizzate. Non vola una mosca!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 3 su 5

Noi Siamo stati una notte in questo hotel. Dall'Aeroporto non fatevi ingannare! Che non prendete l'autobus vi dicono Loro per arrivare all'Hotel .. MA Quello di linea!
Risparmiate 8 sterline per fare un viaggio Che dura 5 minuti!
Noi la mattina abbiamo Preso l'autobus (fermata di fronte all'Hotel) Che ci ha riportato in aeroporto, dove abbiamo preso la metropolitana a Londra!
Hotel Sufficiente comunque .. per una notte, va Più che bene.
La colazione è cara ... se potete fatela fuori risparmierete!
Noi abbiamo cenato nel ristorante dell'Hotel ... un pò caro ma era l'unica Soluzione visto aorario l'!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5

Ho soggiornato per una notte in questo albergo a causa di un cambio di programma per un volo da Heathrow.
L'albergo è un classico Holiday Inn, non ha nessun pregio o difetto particolare, ma fornisce un servizio offerto secondo standard riconoscibili e garantiti.
Consiglio di prenotare via internet al sito della catena per evitare di presentarsi all'improvviso e 'subire' la tariffa standard che ovviamente è piuttosto elevata, mentre tramite il sito si può bloccare una tariffa veramente bassa. Anche se ci si ritrova in aeroporto, dovrebbe essere facile trovare una connessione senza fili per il proprio portatile o un pc pubblico.
L'albergo si trova lungo Bath Road, uno stradone che si sviluppa lungo l'aeroporto.
Ci si arriva facilmente dalla stazione centrale degli autobus che si trova di fronte l'entrata del Terminal 2 con diversi autobus (285, 140, etc). Alcuni di questi hanno un servizio H24 e le corse da verso l'aeroporto dovrebbero essere gratuite. Ci si arriva in pochissimi minuti, ma non è un tragitto da fare a piedi.
Per arrivare ai numerosi alberghi in questa zona sconsiglierei di utilizzare il servizio chiamato HotelHoppa, perché già per due persone può diventare conveniente prendere direttamente un tassì. In quest'ultimo caso, dal Terminal 2 (quello di Alitalia, per capirci), il costo è stato di circa 10 sterline, mentre dal 5 (quello di British Airways) dovrebbe essere stato di circa £14, se non ricordo male.

• Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Hayes
Premier Inn London Heathrow Airport (Bath Road) Hotel
Ibis London Heathrow Airport
Renaissance London Heathrow Hotel
Ibis Styles London Heathrow Airport
Sheraton Skyline Hotel London Heathrow
Leonardo Hotel London Heathrow Airport

Conosci Holiday Inn London - Heathrow Ariel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn London - Heathrow Ariel

Struttura: Holiday Inn London - Heathrow Ariel
Indirizzo: 118 Bath Road, Hayes UB3 5AJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Greater London > Hayes
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 12 hotel in Hayes
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn London - Heathrow Ariel 3*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn London - Heathrow Ariel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda London - Heathrow Ariel
Holiday Inn London - Heathrow Ariel Hotel Hayes