“Pizza”
Recensione di Happy Wok

Happy Wok
Al n.3 in classifica su 11 Ristoranti a Scurcola Marsicana
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante a buffet illimitato, optando per il menù pizza a 9.90 euro comprensivo di pizza, patatine fritte e bevanda a scelta. Per quanto concerne il locale è molto grande, pulito e confortevole. Il servizio ottimo, i camerieri sono veloci e molto gentili. Per quanto riguarda il cibo le patatine non mi hanno fatto impazzire, in quanto vengono prelevate dal buffet e non erano proprio calde. Ecco, avrei apprezzato che lo fossero, comunque la porzione era veramente abbondante e viene servita con delle salse. La pizza mi è piaciuta veramente tanto, a parte la grandezza (mai visto un locale che fa pizze così giganti, saranno contenti quelli che mangiano tanto), ma l’impasto è buonissimo: leggero e croccante. Il condimento è abbondante e non troppo salato, cosa che ho apprezzato dato che mi ha permesso di non fare il via vai per tutta la notte a bere acqua. Inoltre mi piace il fatto che il costo resta invariato qualsiasi tipo di pizza si ordini, però sarebbe gradito un menù cartaceo in cui sono elencate le pizze. Il cameriere ci ha spiegato che non lo avevano disponibile in quanto l’offerta del menù era inizialmente valida solo per il mese di aprile, successivamente hanno deciso di prolungarla, percui avevano messo via il menù. Mi auguro che prolunghino anche per giugno e di trovarvi il menù cartaceo quando tornerò.

Recensito 4 settimane fa

Ci sono capitato quasi per sbaglio essendo il locale che avevo scelto per cenare tutto pieno, ma ne è valsa la pena. Locale molto grande con buffet illimitato a prezzo fisso e specialità sia orientali che italiane. Cibo gustoso con prodotti di buona qualità, personale cortese, prezzo nella media dei ristoranti che offrono la formula "all you can eat".

Recensito 20 aprile 2018

Sono stato a cena per provare il menù pizza che comprende Pizza a scelta, patatine e bevanda a € 9.90 valido per il mese di Aprile.
Innanzitutto dopo averci fatto accomodare ad un tavolo, ci hanno fatto spostare in una sala a parte in quanto avevamo optato per il menù pizza, manco avessimo la peste... e poi sarebbe opportuno chiederlo prima.
Partiamo dalle patatine, le stesse non vengono cotte al momento dopo l'ordinazione, ma vengono prese dal banco centrale dove c'è il self service, quelle che ci hanno servite erano tiepide per non dire fredde e si sentiva che avevano già qualche ora di "vita"
La bevanda, ho optato per una 0.2 bionda e si presentano con un bicchiere 0.4 riempito per metà, e questo è successo a tutti i commensali, finito questo primo bicchiere, ne chiediamo un altro e ci viene detto che la birra alla spina è finita e potevamo scegliere solo la bottiglia e così abbiamo fatto. Ora, io mi chiedo, o lo fai di proposito, perché magari alla bottiglia costa di più o cambia mestiere, perché se tu lanci una nuova formula, quella del menù pizza con bibita, di sera non puoi rimanere senza spina, per di più c'era solo un tavolo occupato alle 8....
La pizza, che è la cosa più importante, la margherita era buona, quella con le patate e mozzarella non mi è piaciuta, forse perché io le patate le preferisco cotte insieme alla pizza e non fritte o lesse, quelle che erano le scelte possibili al momento dell'ordine, per la cronaca ho optato per le patate lesse.

Insomma, che dire, per essere un esperimento, devo dire che non ha passato la prova, insufficiente.

Recensito 12 aprile 2018

Buon ristorante, si trovano più tipologie di cucina e si mangia bene.
Da provare la pizza, davvero sorprendente.
Locale moderno e pulito.
Consigliato!

Recensito 5 aprile 2018

Struttura molto grande ma arredata con gusto dispone di ampio parcheggio esterno. Personale gentile e soprauttutto cibo ottimo. La formula è la classica "all you can eat", prezzo fisso e puoi mangiare tutto ciò che vuoi

Gli utenti che hanno visto Happy Wok hanno visto anche

Avezzano, Provincia di L'Aquila

Avezzano, Provincia di L'Aquila
Scurcola Marsicana, Provincia di L'Aquila

Conosci Happy Wok? Condividi la tua esperienza!