“Weekend nelle colline marchigiane”

Recensione di la collina sul mare B&B

Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Monte San Vito, Provincia di Ancona, Marche

Molto buono - basato su 1 recensione

Ninucc
“Weekend nelle colline marchigiane”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Dal 7 al 9 agosto abbiamo soggiornato in questa splendida struttura immersi nelle splendide colline marchigiane. Proprietari gentili, accoglienti e disponibili. Camera matrimoniale silenziosa e pulita. Ottima colazione abbondante con dolci fatti in casa dalla proprietaria. Ci siamo trovati bene. A 15km da Senigallia, comodo per il festival Summer Jamboree. Ringraziamo i proprietari per il bel soggiorno passato.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia