Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Filtri selezionati
Recensito il 25 maggio 2016

Bella ed accogliente struttura alle porte di Monte San Vito, in ottima posizione per visitare le attrazioni della costa e dell'entroterra marchigiano. Ampio e fruibile giardino ben inserito in un gradevole contesto rurale. il b&b ospita spesso iniziative culturai, ambientali e ricreative di qualità. Sarete nel cuore della zona di produzione dell'olio extravergine di oliva delle Marche, in un territorio ricchissimo di eccellenze enogastronomiche.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 novembre 2014 da dispositivo mobile

Un posto fantastico, fatato, curato nei particolari e soprattutto caldo e accogliente. Se il tempo lo permette vedrete come è bello cominciare la giornata facendo colazione sotto il porticato, davanti al giardino.
Ottima cucina casereccia, quasi sempre a km zero.
E non è un semplice b&b, io per esempio dall'abruzzo ci sono andata più di una volta per le molte iniziative culturali che organizzano e mi sento sempre a casa ogni volta che vado, merito delle persone fantastiche e gentili che lo gestiscono.
Ps.la musica non manca mai!!

Data del soggiorno: ottobre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 novembre 2014

Sono stata nel B&B che mi era stato segnalato. Avevo visto sporadiche foto su Fb e mi sono convinta ad andare. Già dal giardino si intuiva quello che avrei torvato all'interno e quando mi è stata aperta la porta ne ho avuto conferma. Un posto da sogno, meraviglioso, un posto magico dove ogni dettaglio, ogni quadro, mobile, decoro sono stati scelti ad arte o "creati" dalla proprietaria. Un piccolo museo di arte. Le stanze lasciano a bocca aperta. Ogni stanza da letto ha i muri pitturati con disegni unici fatti appunto dalla proprietaria. Campi di grano, disegni indiani. Insomma ne varrebbe di visitarlo solo per la bellezza e l'unicità del posto. Fosse solo questo basterebbe, ma c'è da aggiungerci un'accoglienza calorosissima e una cucina casareccia. La colazione era stata fatta a mano. Il prezzo molto buono. La posizione strategica per visitare la parte dell'anconetano. Insomma da tornarci o quantomeno andare almeno una volta per immergersi nella magia.

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 agosto 2014

Un piccolo b&b ai piedi del paese Monte San Vito. Ha 4 camere arredate in modo molto particolare, ogni camera ha un colore diverso ed è dipinta con vari temi. Sembra un po’ una casa delle fate. Ci sono due bagni in comune per 4 camere. Ha un bel giardino dove potersi rilassare. La colazione è discreta, latte, the, succhi, torte e frutta. Se soggiornate in giornate molto calde e bisogna tenere le finestre aperte, per chi ha il sonno molto leggero potrebbe essere un problema il passaggio della auto sulla strada che sale al paese perchè è molto vicina al b&b. Altro consiglio, munirsi di prodotti contro le zanzare perché ce ne sono davvero tante.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 febbraio 2014

Camere da sogno per magiche atmosfere... Gentilezza e accoglienza unica. Appena entrati si viene proiettati in atmosfere di pace rilassatezza. Ogni camera offre un tema diverso, sottolineato da pitture. Consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
FRANCESCO B, Proprietario presso B&B Viadelcampo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 marzo 2014

Paolo e la sua ragazza sono stati ospiti ed amici stupendi. Due persone meravigliose, divertenti e felici. E' stato bello condividere con loro momenti e luoghi piacevolissimi ed indimenticabili di festa, relax ed amicizia.