“Cena da dimenticare”

Cucina: Scozzese, Britannica
Per: Scena da bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 6 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Attirati dalle positive recensioni, il 5 agosto abbiamo in 4 provato questo ristorante... Il peggiore pasto in 5 giorni di viaggio itinerante per le Highlands: zuppa del giorno annacquata, un petto di pollo annegato in una salsa dal sapore agrodolce nauseante, un piatto definito "scampi" ma probabilmente era surimi surgelato e fritto, un haddock pescato qualche mese fa... Il tutto presentato malamente... Il locale era caldissimo, mancava l'aria... Unica nota positiva le cameriere simpatiche e la brava cantante.... Esperienza da dimenticare!

Ci sono recensioni più recenti su The Crown Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 26 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Piacevole passeggiata a Callander e incontriamo questo posto.Visto il menu decidiamo di entrare.Primo indizio positivo :ci sono pochi tavoli liberi e molti clienti sono locali.Ordiniamo piatti scozzesi: porzioni giuste,conditi in maniera adeguata (non troppo olio e sale).da provare (a chi piace) formaggio alla griglia. Finisco la cena osando prendere il dolce:la loro torta al cioccolato con gelato con crema tofee proprio una delizia!!!!!
2 antipasti,due piatti principali,due birre medie 1 dolce tot. 44£. Mi pare equo.
Gentilissimi i giovani camerieri.

Recensito 17 agosto 2014

Prenotato il tavolo per le 18.,30 ci hanno riservato quello vicino alla finestra.
Sul menù è scritto di scegliere i piatti e di ordinarli e pagarli al banco ma abbiamo poi visto che le ordinazioni vengono prese anche ai tavoli senza problemi.
La scelta è andata su pesce alla griglia e spezzatino di daino rosso.
I piatti erano ben presentati con verdure lessate e prive di sale come accade in tutto il regno unito, infatti il sale lo si aggiunge a piacere.
Sul tavolo le salse classiche.
Servizio veloce e cortesia.
Per i due piatti un sidro e una birra e una caraffa d'acqua che ci hanno portato senza costi aggiuntivi abbiamo speso 25 sterline.
Il servizio non è compreso nel prezzo quindi è gradita la mancia.

P.S. secondo noi quel pesce non era alla griglia, ma sembrava o lessato o fritto e tolto dalla panatura.

• Atmosfera
Recensito 5 agosto 2014

Abbiamo cenato in questa tipica tavola calda di provincia e non siamo rimasti delusi: cibo buono, ottima birra, prezzi contenuti, ambiente informale e familiare.

Recensito 20 settembre 2013

Al crown hotel si mangia bene (cucina tipica scozzese, semplice ma di sostanza) e si spende una cifra onesta. La Live music vi garantisce di passare una serata piacevole e di certo non vi annoierete.
Merita una visita!

Gli utenti che hanno visto The Crown Hotel hanno visto anche

Callander, Loch Lomond and The Trossachs National Park

Conosci The Crown Hotel? Condividi la tua esperienza!