“Sorpresa!!”

Cucina: Scozzese, Britannica
Per: Atmosfera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 maggio 2016 da dispositivo mobile

Piacevole passeggiata a Callander e incontriamo questo posto.Visto il menu decidiamo di entrare.Primo indizio positivo :ci sono pochi tavoli liberi e molti clienti sono locali.Ordiniamo piatti scozzesi: porzioni giuste,conditi in maniera adeguata (non troppo olio e sale).da provare (a chi piace) formaggio alla griglia. Finisco la cena osando prendere il dolce:la loro torta al cioccolato con gelato con crema tofee proprio una delizia!!!!!
2 antipasti,due piatti principali,due birre medie 1 dolce tot. 44£. Mi pare equo.
Gentilissimi i giovani camerieri.

Data della visita: maggio 2016

Recensito 17 agosto 2014

Prenotato il tavolo per le 18.,30 ci hanno riservato quello vicino alla finestra.
Sul menù è scritto di scegliere i piatti e di ordinarli e pagarli al banco ma abbiamo poi visto che le ordinazioni vengono prese anche ai tavoli senza problemi.
La scelta è andata su pesce alla griglia e spezzatino di daino rosso.
I piatti erano ben presentati con verdure lessate e prive di sale come accade in tutto il regno unito, infatti il sale lo si aggiunge a piacere.
Sul tavolo le salse classiche.
Servizio veloce e cortesia.
Per i due piatti un sidro e una birra e una caraffa d'acqua che ci hanno portato senza costi aggiuntivi abbiamo speso 25 sterline.
Il servizio non è compreso nel prezzo quindi è gradita la mancia.

P.S. secondo noi quel pesce non era alla griglia, ma sembrava o lessato o fritto e tolto dalla panatura.

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera
Recensito 5 agosto 2014

Abbiamo cenato in questa tipica tavola calda di provincia e non siamo rimasti delusi: cibo buono, ottima birra, prezzi contenuti, ambiente informale e familiare.

Data della visita: agosto 2014
Recensito 20 settembre 2013

Al crown hotel si mangia bene (cucina tipica scozzese, semplice ma di sostanza) e si spende una cifra onesta. La Live music vi garantisce di passare una serata piacevole e di certo non vi annoierete.
Merita una visita!

Data della visita: settembre 2013
Recensito 12 settembre 2013

Che persone , i proprietari e i dipendenti di questo hotel con pab annesso!!!
Eccelliti tutti i servizi , un letto matrimoniale di dimensioni incredibili !!!!!!
Siamo arrivati un po' ' per caso in questo posto , e subito ci hanno accolto come vecchi amici , portato i bagagli in camera e preparato il tavolo al pub , in prima fila per ascoltare la musica ; si mangia a Dio al crows !!! Spaghetti cotti a punti o è panini da Paura , spesa giusta , ambiente tipico , in poche parole ,,,,,,, consigliatissimo. ( un consiglio... In panino haggis e hamburger , una bomba di libidine)..... Ottimo il servizio di traduzione simultanea al tavolo :-)))),
Per non dimenticare la colazione del mattino,, compresa con la camera !!! Addirittura ti chiedono come vuoi l' uovo e lo fanno sul momento !!! Da vedere visitare e sfruttare !!!!

Data della visita: settembre 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Crown Hotel hanno visto anche

Callander, Loch Lomond and The Trossachs National Park

Conosci The Crown Hotel? Condividi la tua esperienza!