“Il buono della Scozia”

Callander Meadows
Al n.5 in classifica su 45 Ristoranti a Callander
Fascia prezzo: 5 US$ - 47 US$
Cucina: Contemporanea
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 7 agosto 2017

Ristorantino molto piccolo e senza la pretesa di voler sembrare quello che non è.
Semplice, informale, si respira l'aria di una piccola comunità.
il cibo è buono, genuino è realizzato con cura e professionalità. Il servizio è giovane, puntuale e presente.
L'unica nota stonata è arrivata dal whisky: ottimo come si conviene da queste parti, ma 2 o, massimo, 3 cc sono veramente poco.

Ci sono recensioni più recenti su Callander Meadows
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 8 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Sicuramente il fatto di avere un ottimo ristorante al piano sottostante la camera mi ha davvero sorpreso. L ottimo giudizio lo esprimo non solo per il cibo ma anche per la presentazione dei piatti e l attenzione dello staff verso il cliente. Consigliatissimo

Recensito 4 maggio 2017

Il locale è carino, luminoso e spazioso. Il cibo è davvero ben fatto ed originale. Il personale è gentilissimo è molto preparato. Una bellissima serata.

Recensito 30 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati un po' per caso in questo bar ristorante e B&B.
Il locale è carino e il personale gentilissimo. Il cibo è molto buono e curato nella presentazione.
Abbiamo mangiato una terrina di fegato per antipasto e due piatti principali agnello e verdure. Un crumble di dessert e tre Pinte di birra per 55£.
Il cameriere è molto cordiale con tutti e ha dei modi di fare molto affabili. Ottima accoglienza.

Recensito 11 luglio 2016

E' proprio come dicono: piccolo, accogliente, senza grandi pretese e cucina ottima. Un perfetto assaggio delle migliori portate scozzesi moderne.

Gli utenti che hanno visto Callander Meadows hanno visto anche

Callander, Loch Lomond and The Trossachs National Park

Conosci Callander Meadows? Condividi la tua esperienza!