“Breve sosta”
Recensione di Mhor Fish

Mhor Fish
Al n.7 in classifica su 45 Ristoranti a Callander
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 23 febbraio 2017

Breve sosta nel tragitto verso Oban. Il ristorante è piccolino e l'atmosfera è quella delle nostre trattorie. Buon cibo e cortesia!

Ci sono recensioni più recenti su Mhor Fish
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare in questo piccolo ristorante che ha un'area anche take away. La qualità del pesce è decisamente ottima ma la frittura è troppo unta! Abbiamo preso due fish&chips, una porzione di chicken ball e un dolce, il tutto a quasi 39 sterline. Troppo caro per la qualità di cottura.

Recensito 7 giugno 2016

Il locale ha un aspetto piuttosto anonimo e dimesso, ma si sa, l'apparenza inganna: la forza di questo ristorante è nel pesce freschissimo e cotto alla perfezione, nelle porzioni abbondanti e nella gentilezza del personale. Fatevi raccontare la storia del locale, ne vale la pena!

Recensito 12 agosto 2015

Ostriche ottime come antipasto. Calamari buoni ma porzioni ridotte. Il dolce invece è il migliore che abbia mai assaggiato, un brownie al cioccolato con gelato alla vaniglia...

Recensito 4 agosto 2014

Non abbiamo cenato al ristorante, ma preso il fish and chips a portar via. Il pesce era fresco e ben fritto, ci siamo trovati bene.

Gli utenti che hanno visto Mhor Fish hanno visto anche

Callander, Loch Lomond and The Trossachs National Park

Conosci Mhor Fish? Condividi la tua esperienza!