“PERFETTO, COME SENTIRSI A CASA”
Recensione di Piccola Venezia

Piccola Venezia
Al n.2 in classifica su 160 Ristoranti a Grantham
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Nelle due sere che ho soggiornato a Grantham ho cenato in questo piccolo ma molto accogliente ristorante, dove ti fanno sentire come a casa di amici, aggiungendo una qualità del cibo ottima ( la pizza è assolutamente da provare ). Sicuramente da consigliare a chiunque ami il buon cibo e l'ospitalità tipicamente italiana

Recensito 8 maggio 2018

Sabino e Federica... accoglienza calorosa e familiare!
Ottimo quanto ci è stato suggerito... che non abbiamo esitato ad ordinare... ci rivediamo presto con l'agnello...

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Di solito all’estero preferisco la cucina locale per evitare “finti” ristoranti italiani. Non è il caso del ristorante Piccola Venezia!!
Ottima parmigiana e cozze (molto fresche) e servizio amichevole e familiare.
Consigliatissimo!

Enrico

Recensito 12 febbraio 2018

Ristorante familiare, i gestori sono molto simpatici, ti mettono a tuo agio appena arrivi, sono disponibili nell'indicarti cosa sia più indicato in base ai tuoi gusti e i loro prodotti (tutto fresco).
Difficile trovare posti così autentici, sono un vero tesoro dove apprezzare la nostra gastronomia.
Lo consiglio vivamente.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prima di iniziare il ns viaggio in Scozia arriviamo nel cuore della Foresta di Sherwood in Inghilterra e ci fermiamo a cena in questo locale italiano.Lo chef Ciro,napoletano verace,ci accoglie con la simpatia tipica partenopea,Sabino il manager è il massimo dell'ospitalità.La vera star della serata le Linguine Michelangelo,se volete sapere come sono fatte vi tocca andare a trovare Ciro perchè la ricetta nn la dà neanche sotto tortura.
Consigliatissime!!
Ovviamente trovate tutti i piatti della tradizione italiana e la pizza,fatta da un napoletano doc.

Gli utenti che hanno visto Piccola Venezia hanno visto anche

Grantham, Lincolnshire

Conosci Piccola Venezia? Condividi la tua esperienza!