“PERFETTO, COME SENTIRSI A CASA”
Recensione di Piccola Venezia

Piccola Venezia
Al n.1 in classifica su 165 Ristoranti a Grantham
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Nelle due sere che ho soggiornato a Grantham ho cenato in questo piccolo ma molto accogliente ristorante, dove ti fanno sentire come a casa di amici, aggiungendo una qualità del cibo ottima ( la pizza è assolutamente da provare ). Sicuramente da consigliare a chiunque ami il buon cibo e l'ospitalità tipicamente italiana

Data della visita: maggio 2018

Recensito 8 maggio 2018

Sabino e Federica... accoglienza calorosa e familiare!
Ottimo quanto ci è stato suggerito... che non abbiamo esitato ad ordinare... ci rivediamo presto con l'agnello...

Data della visita: maggio 2018
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Di solito all’estero preferisco la cucina locale per evitare “finti” ristoranti italiani. Non è il caso del ristorante Piccola Venezia!!
Ottima parmigiana e cozze (molto fresche) e servizio amichevole e familiare.
Consigliatissimo!

Enrico

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 12 febbraio 2018

Ristorante familiare, i gestori sono molto simpatici, ti mettono a tuo agio appena arrivi, sono disponibili nell'indicarti cosa sia più indicato in base ai tuoi gusti e i loro prodotti (tutto fresco).
Difficile trovare posti così autentici, sono un vero tesoro dove apprezzare la nostra gastronomia.
Lo consiglio vivamente.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prima di iniziare il ns viaggio in Scozia arriviamo nel cuore della Foresta di Sherwood in Inghilterra e ci fermiamo a cena in questo locale italiano.Lo chef Ciro,napoletano verace,ci accoglie con la simpatia tipica partenopea,Sabino il manager è il massimo dell'ospitalità.La vera star della serata le Linguine Michelangelo,se volete sapere come sono fatte vi tocca andare a trovare Ciro perchè la ricetta nn la dà neanche sotto tortura.
Consigliatissime!!
Ovviamente trovate tutti i piatti della tradizione italiana e la pizza,fatta da un napoletano doc.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Piccola Venezia hanno visto anche

Grantham, Lincolnshire

Conosci Piccola Venezia? Condividi la tua esperienza!