“gentilissimi”

St Ola Hotel
Al n.11 in classifica su 40 Ristoranti a Kirkwall
Cucina: Pub
Recensito 25 settembre 2017

per l hotel in se' ci potevano stare 3 stelle,ma ne merita 4 per la cortesia e la disponiblita' del personale: nonostante abbiamo dormito qui solo 1 notte,ci hanno permesso di lasciare i bagagli per 2 giorni durante le escursioni alle isole.
le stanze sono spaziose e abbastanza pulite. la colazione classica scozzese. prezzo nella media.

Data della visita: luglio 2017

Recensito 24 settembre 2017

Abbiamo cenato qui diverse volte ed abbiamo trovato cibo tipico scozzese di qualità, prezzi nella media e personale gentile e disponibile. Consiglio la prenotazione poichè spesso ad ora di cena è pieno.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Locale carino
perfetto per una cena a Kirkwall
servizio veloce e curato
ottimo rapporto qualità/prezzo

Data della visita: agosto 2016
Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo pub dove si possono bere delle ottime birre e una grande varietà di whisky.
Anche la parte ristorante è ottima, ho mangiato un ottimo secondo a base di carne bovina delle Orcadi. Molto saporito e piacevole.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 21 agosto 2015

Siamo in Scozia. E' un pub. Non aspettatevi di trovare qualcosa di "caratteristico" delle Orcadi. Avete sbagliato nazione. Il menù è quello classico dei Pub del Regno Unito, da Londra, a Edimburgo, a - appunto - Kirkwall: burger, fish'n'chips, ecc. ecc. con qualche incursione nella cucina messicana, come spesso si trova da queste parti.

Però i piatti sono buoni, abbondanti e curati per quello che ci si può aspettare da questo tipo di locale. In particolare mia moglie ed io abbiamo apprezzato il Fish and Chips (meno pastellato rispetto ad altre esperienze e quindi migliore per i nostri gusti) e la Homemade Steak & Orkney Dragon Ale Pie, uno stufato alla birra contornato di pasta sfoglia con patatine e insalata.

Per finire gentilezza, rapidità del servizio, una buona scelta di birre e un prezzo abbordabile, al punto che su cinque giorni di permanenza qui, siamo tornati quattro volte (anche perché le alternative a Kirkwall non sono poi così tante).

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto St Ola Hotel hanno visto anche

Kirkwall, Mainland
Kirkwall, Mainland

Conosci St Ola Hotel? Condividi la tua esperienza!