“Piccolo ma carino”

Cucina: Caffè
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto adatto per un te o per un pranzo veloce. La cucina è a vista in un angolo ed i tavoli piccolini. Personale gentile e cibo buono (incluso Glutenfree).Prezzi modici.

Recensito 5 novembre 2016

Piccola caffetteria / sala da te nel centro storico di Kirkwall, molto ben arredata ma troppo piena di tavoli ed affollata. Il servizio è lento, caotico e terribile, e questo porta a non riuscire a gustare completamente anche i piatti che vengono portati. La zuppa di patate dolci e lenticchie era buona, le jacked potatoes così così, il sandwich accettabile ma nulla di più, i caffè pessimi. Per pranzo non ci tornerei, forse per te e dolce sì.

Recensito 21 agosto 2015

Posticino davvero caratteristico, raccolto, tutto in intonati colori pastello come la casa di una bambola, dove si può fare uno spuntino o prendere il classico tè con un dolcetto fatto in casa. La "carrot cake" che ho preso era buona, ma non eccezionale (ne ho mangiate di migliori). Il servizio ha dato l'impressione di essere un po' "caotico", ma non è stato malvagio. Unico neo vero è che alle 5 del pomeriggio chiude! Dico io, si può chiudere un posto del genere così presto? Cioè, insomma, il famoso tè delle 5 qui non lo potete prendere (la prima volta che siamo passati, mia moglie ed io, erano giusto le 5 e stavano chiudendo). Però se riuscite a passare prima, può valere la pena farci un salto.

Recensito 16 ottobre 2014

Accoglienza familiare con tutti i prodotti freschi e fatti in casa.
Abbiamo mangiato una torta alle carote semplicemente stupenda. Abbiamo gustato l'atmosfera intima e calda. I prezzi sono abbordabili e la qualità alta.
E' possibile trovare pasti freddi o caldi. Dolci o salati e naturalmente fatti in casa. A voi la scelta!

Warm atmosphere with fresh homemade produce.
We ate a carrot cake and it was just gorgeous. We enjoyed the cozy atmosphere and the prices are affordable with produce of high quality.
You could find food hot or cold. Sweet or savory but always homemade of course.
You've got only sit and choose!

• Atmosfera
Recensito 24 agosto 2014

Io e mio marito siamo stati in qst magnifica sala da tè settimana scorsa.. E' un locale piccolo e molto caratteristico nn lontano dalla cattedrale. Purtroppo il locale era pieno e nn c siamo potuti accomodare all'interno..nn abbiamo però rinunciato ai dolci e li abbiamo cmq presi take away infatti li abbiamo mangiati sul traghetto! Davvero ottimi ANDATECI fosse più vicino c farei colazione dmn mattina!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Strynd Tea Room hanno visto anche

Kirkwall, Mainland
Kirkwall, Mainland

Conosci The Strynd Tea Room? Condividi la tua esperienza!