“Davvero buono”

Cucina: Pesce, Scozzese, Britannica, Salutistica
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2014

Io e mio marito siamo stati in qst ristorante settimana scorsa. Abbiamo ordinato sia uno starter che un main. Io ho ordinato il cheddar cn il bannock un pane nero fatto da loro, mio marito il mackerel (lo sgombro), cm piatto principale abbiamo entrambi scelto l haggis servito cn della carne macinata davvero ottimo. Abbiamo preso la birra.Spesa totale 39£ un pò più caro rispetto ad altri locali provati però devo dire che il cibo è stato ottimo

Recensito 14 agosto 2014

Abbiamo mangiato un tagliere di prodotti tipici : pesce, formaggio, salume. Tutto freddo ed estratto da barattoli o sottovuoto. Le porzioni erano minime e con due birre ed un dolce abbiamo superato, in due, i 40pounds. Direi che questa volta i giudizi positivi di Lonely Planeti hanno traditi

Recensito 16 agosto 2013 da dispositivo mobile

In pratica si entra in un negozio di souvenirs e in fondo si trova l'angolo pub. Il cibo e`buono e i prezzi sono nella norma, con 10 sterline si puo` mangiare. Il servizio e`veloce, bisogna ordinare al bancone, e la posizione del locale e`stratigica, si trova davanti alla cattedrale.

Recensito 15 agosto 2013

Questo locale è molto allegro e colorato,vi si accede dal negozio Judith Glue. Si mangia bene,con prodotti del territorio,e si spende anche poco.Sul sito internet del negozio (http://www.judithglue.com/) si può leggere il menù,tenendo presente che ogni giorno c'è qualcosa di nuovo che viene scritto sulla bacheca.Personale disponibile e giovane.

Recensito 13 agosto 2013

Davvero molto piacevole e originale, con una rustica e colorata cucina a vista che rende il locale molto allegro. Cibo di buona qualità con un'ampia varietà di piatti tra cui scegliere. Buonissimi i dolci..soprattutto la "cheescake delle orcadi" con pezzi di caramello è stata una vera libidine per il palato!

Gli utenti che hanno visto The Real Food Cafe and Restaurant hanno visto anche

Conosci The Real Food Cafe and Restaurant? Condividi la tua esperienza!