“Ottimo pranzo”

Cucina: Europea
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2015

Luogo perfetto per un pranzo, un caffè o un tè (attenzione: alle cinque chiude!). Servizio e piatti ottimi. Noi abbiamo preso la classica "Soup of the Day" e dei tramezzini tonno e cheddar (buonissimi ed enormi!). Consigliatissimo!

Recensito 19 agosto 2014

Siamo stati piacevolmente accolti in modo molto caloroso da una carissima signora molto simpatica. Abbiamo pranzato con squisiti sandwich freschi e fatti al momento ad un prezzo più che giusto. In questi luoghi sperduti si trovano delle persone sempre molto ospitali e gentili. Magari fosse così dappertutto! Locale moderno, alla moda in un paesetto delizioso. Complimenti a tutto lo staff!

Recensito 17 giugno 2014

Bel posticino accogliente il cibo e' buono per essere in Scozia ed I dolci sono buonissimi cosi' come I the ed anche il caffe' non e ' male il servizio e' ottimo da tutti I punti di vista la connessione internet fa schifo

Recensito 25 agosto 2012

Sono furioso. Spendi 15 sterline per una colazione e quando gentilmente chiedi se puoi mettere in carica 10minuti il tuo cellulare ti dicono che non amano offrire questo genere di servizio?? Ma voi siete matti.. Leggere sulla porta un BEST CAFE FOR TRIP ADVISOR mi ha fatto riflettere... Non ci torno garantito.

Recensito 23 agosto 2012

Il personale è molto gentile e disponibile, il te che ci hanno servito davvero delizioso, e accompagnato da altrettanto deliziosi dolci... Ce ne sono di tantissimi tipi... Per una pausa ristoratrice tra un museo ed una cattedrale da visitare, è una soluzione azzeccatissima!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Cafelolz hanno visto anche

Conosci Cafelolz? Condividi la tua esperienza!