“Vero italiano”

Al n.5 in classifica su 40 Ristoranti a Kirkwall
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una vera sorpresa, cucina italiana autentica, pasta cotta al dente, sapori di casa, tutto molto buono. Servizio rapido e cortese, prezzi nella norma di qui, altini rispetto agli stessi piatti in Italia, ma ci sta.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Con 3 figli che ormai non sopportavano più la mancanza di cibo Italiano ci siamo fatti tentare....
Pizza per i ragazzi (decorosa ma come tutte le pizze in Scozia molto molto care)
Io e la moglie invece abbiamo optato per il pesce (e abbiamo fatto bene)
Servizio simpatico e cortese
Ambiente un po' anonimo

Data della visita: settembre 2017
Recensito 25 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante italiano in un vicolo a due passi dalla cattedrale di Sant Magnus con personale preparato, gentile e simpatico perfetto per mangiare qualche primo o una buona pizza all'italiana.ottime birre tipiche scozzesi

Data della visita: agosto 2016
Recensito 3 settembre 2016

In un vicolo a due passi dalla Cattedrale di Saint Magnus, si trova questo locale a gestione Italiana, semplice e molto ordinato. Offre ottimi piatti di pasta, cucinata al dente e ben condita. Buona anche la focaccia che ci ha accompagnato.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Fuori dall'Italia è difficile trovare un posto come questo.
Servizio, competenza e qualità al massimo
Complimenti ragazzi

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto Lucano hanno visto anche

Conosci Lucano? Condividi la tua esperienza!