“Ottimi...”

Cucina: Scozzese
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini, Vista
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

...il menù, che offre una serie di piatti preparati con materie prime locali di prima scelta...la location, con luminose vetrate affacciate sulla baia...il personale, giovane ma professionale e disponibile...i piatti gustati, dalle capesante ai filetti di branzino preparati in modo semplice ma saporito...unico neo la carta dei vini, poca scelta al bicchiere e nessun pinot nero, ma nessuno è perfetto...

Recensito 9 ottobre 2017

Ristorante un pò fuori dal centro, circa 4 Km, immerso nel classico countryside scozzese, ambiente un pò freddo/asettico, non guasterebbe un pò di atmosfera tipica.
Menù abbastanza vario, con piatti tipici locali; ottime le capesante di antipasto, cucinate alla perfezione, bis di cotoletta d'agnello e spalla cotta al forno, entrambi buoni e valido anche il mix di 5 formaggi locali.
Servizio cortese e abbastanza rapido, conto 43 Sterline, inclusa una bottiglietta di vino da 200ml; allineato con i prezzi locali e giustificato dalla buona qualità della cena.
Consigliato.

Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Prezzi e pose da ristorante stellato, qualità dei piatti da mensa aziendale. Ambiente molto gradevole, fatta eccezione per una moquette grigia con un pattern da sala d'aspetto. 68 sterline per 2 starters consistenti in salmone cotto (troppo) al vapore, insalata scondita (without any dressing) e semi di papavero e 2 main courses consistenti in un filetto di sogliola che galleggiava nel burro fuso, guarnito da 2 asparagi (non penso proprio Orkney local products) praticamente crudi. Bevute birra locale (ottima) ed acqua del rubinetto. Fate voi

Recensito 7 giugno 2016 da dispositivo mobile

Noi abbiamo cenato (su consiglia la prenotazione) a base di carne - montone e filetto. Il menù è molto vario ed offre un buon assortimento anche salmone. Il servizio è fatto in modo buono, con cortesia e tempestività. I prezzi sono un filino più alti della media ma per una serata vale la pena. La vista è sul mare e se la giornata lo consente è un ulteriore lato positivo. La ritengo una scelta da fare.

Recensito 24 agosto 2014

Siamo passati davanti al Forevan attorno alle 20,00 e ci siamo fermati a chiedere un tavolo... per un colpo di fortuna qualcuno aveva cancellato e ci hanno fatto accomodare nella longue per un drink mentre ci preparavano il tavolo. Senz'altro la nostra migliore cena in Scozia. Il tris di mare che ho mangiato per antipasto era buonissimo, il mio branzino era cucinato alla perfezione e il filetto del mio compagno era tenerissimo. Il tutto è stato servito con un piatto meraviglioso di verdure locali. Consigliatissimo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Foveran Restaurant hanno visto anche

Kirkwall, Mainland
Kirkwall, Mainland

Conosci The Foveran Restaurant? Condividi la tua esperienza!