“Vino e allegria”

Al n.2 in classifica su 4 Cose da fare a Petritoli
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Toilette, Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il giro delle cantine in compagnia di simpatici ragazzi. Cantine scelte con proposta di vini di ottima qualità. Una piacevole giornata!!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato, insieme ad altri 2 miei amici, coi ragazzi di Turis Marche al consueto appuntamento di fine maggio con cantine aperte e, per la precisione, abbiamo visitato le cantine dell’anconetano(patria del rosso conero e del verdicchio). Nulla da dire a questi ragazzi, siamo stati benissimo e non ci è mancato veramente nulla! Continuate così e ci vediamo alla prossima iniziativa!!

Recensito 10 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Questa estate sono stato a Petritoli e ho conosciuto i ragazzi di questa Cooperativa.
Una domenica pomerigggio sono stato con loro in una fattoria e la mattina a visitare una Chiesa storica.

Mi sono divertito molto!
Passate una giornata con loro,non ve ne pentirete!

Turismarche, Responsabile relazioni con la clientela alle Tu.Ris.Marche, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Grazie mille per la recensione! Siamo felici che avete apprezzato i nostri tour. Speriamo di vederci presto a Petritoli per poter continuare a scoprire la regione Marche!

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

I ragazzi della cooperativa, amanti del loro splendido borgo, si occupano anche di alcuni uffici turistici lungo la costa adriatica, sottolineo questo perché sono riusciti a darmi informazioni complete circa il territorio dove ho trascorso le mie vacanze!
Le escursioni sui Monti Sibillini ed alcune visite nelle tradizionali fattorie locali sono state a dir poco entusiasmanti.
Organizzazione e disponibilità 10+
Simpatia 11

Se deciderete di intraprendere un viaggio nelle magiche Marche, loro sapranno guidarti¡
A presto ragazzi...
...e grazie !!!

Ciao Simone! Grazie mille per la recensione. Speriamo di vederti presto a Petritoli!

Vedi altre recensioni
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Evento organizzato ottimamente con lanterne d'acqua di terra e volanti disponibili per tutti i partecipanti.

Gentile Corrado, grazie per la recensione! Speriamo di riaverti presto come nostro ospite!

Gli utenti che hanno visto Tu.Ris.Marche hanno visto anche

Petritoli, Provincia di Fermo

Conosci Tu.Ris.Marche? Condividi la tua esperienza!