Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Che volere di più?” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ibis London Luton Airport

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Ibis London Luton Airport
Classificato al n.9 di 24 hotel a Luton
Gallarate, Italia
Contributore livello
134 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 70 voti utili
“Che volere di più?”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 luglio 2012

Vicino all'aeroporto. Comodo. Di più! Avevamo in tre quasi 40 kg di valige. Le ho portate io da solo. Nessun problema! E' vicino. Comodo. (l'ho già detto?). Stanze pulite e ben tenute. Phon, Tv, asciugamani, bollitore con the e caffè. Abbiamo mangiato al ristorante. Personale gentile. Ma soprattutto COMODO! (non vorrei ripetermi). L'unica "pecca" per me è stata l'assenza di un posto fumatori almeno coperto da una tettoia. Ma basta non fumare e l'hotel è perfetto!

  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Gattoblu63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KashifRABBANI, General Manager alle Ibis London Luton Airport, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2012
Gentile Visitatore

Molte grazie per la recensione. Siamo sempre graditi feedback e la mia squadra e io sono contento che vi siate divertiti soggiorno e abbiamo trovato il vostro soggiorno all'altezza delle vostre aspettative.
Ancora una volta vi ringrazio per il tempo trascorso in postando i vostri commenti e soprattutto per l'opportunità che ci stanno dando ad essere migliori in futuro.
Cordiali saluti,

Kashif RABBANI
DIRETTORE GENERALE
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.797 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    416
    739
    404
    149
    89
Vedi recensioni su
247
699
276
344
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Ungherese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
Contributore livello
48 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 68 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Come gia' detto dal titolo , ottimo Hotel per chi arriva tardi in aeroporto o deve partire presto . Ottimo rapporto qualita' prezzo . E' da tenere presente che non esistono camere quadruple , noi siamo una famiglia e io e mio figlio abbiamo dovuto prendere una singola e mia moglie e mia figlia un'altra ... forse non tutti sono disponibili a dividersi , magari avendo la valigia in comune .
Per quanto riguarda il mangiare non so dire noi abbiamo solo dormito .
Personale comunque disponibile e collaborativo .

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, JACK318
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KashifRABBANI, General Manager alle Ibis London Luton Airport, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Visitatore

Molte grazie per la recensione. Siamo sempre graditi feedback e la mia squadra.
Ancora una volta vi ringrazio per il tempo trascorso in postando i vostri commenti e saremo di nuovo il benvenuto a Luton Airport Hotel Ibis nel prossimo futuro.
Cordiali saluti,

Kashif RABBANI
DIRETTORE GENERALE
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Italia
Contributore livello
12 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

Mi preoccupavano le 2 stelle dell'Hotel, ma all'arrivo sono stato positivamente sorpreso. Hotel pulito, personale gentile, camera pulita, ampia, insomma un hotel decoroso e comodo per la vicinanza all'aeroporto. Sia all'andata che al ritorno sono arrivato a piedi dall'aeroporto: una passeggiata di pochi minuti. Nessun elemento negativo da segnalare, è l'hotel ideale per soggiornare una notte quando si ha l'aereo in partenza o in arrivo presto o tardi. Buon rapporto qualità/prezzo tenendo conto degli standards londinesi.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Sibian
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KashifRABBANI, General Manager alle Ibis London Luton Airport, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile Visitatore

Molte grazie per la recensione. Siamo sempre graditi feedback e la mia squadra e io sono contento che vi siate divertiti soggiorno e abbiamo trovato il vostro soggiorno all'altezza delle vostre aspettative.
Ancora una volta vi ringrazio per il tempo trascorso in postando i vostri commenti e soprattutto per l'opportunità che ci stanno dando ad essere migliori in futuro.
Cordiali saluti,

Kashif RABBANI
DIRETTORE GENERALE
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
milan
Contributore livello
246 recensioni
83 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 133 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 novembre 2011

Fortunatamente ho soggiornato qui una sola notte, dopo essere atterrata a Luton e prima di spostarmi a Gatwick... Stanze come loculi, impossibile muoversi in due e con la valigia, arredamento a dir poco essenziale, bagno vecchio e sporco.
Colazione misera, la Macedonia era stata preparata con frutta vecchia e non c'era nemmeno un dolce.
A dieci minuti a piedi dall'aeroporto (volendo c'è un bus che pero' costa due sterline).

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 2 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 2 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 2 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, coolocean83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KashifRABBANI, General Manager alle Ibis London Luton Airport, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile Cliente,

Grazie per aver dedicato del tempo per darci la sua esperienza nel nostro albergo, abbiamo davvero apprezzato.
Per raggiungere una grande esperienza ospite è un must per noi e in ogni ibis in tutto il mondo, e lavoriamo molto duramente per questo, crediamo che avere la possibilità di sapere cosa avete sperimentato è lo strumento migliore che possiamo ancora migliorare, e in questo modo raggiungere le nostre promesse.
Siamo davvero delusi per l'esperienza che ha avuto e i punti citati saranno rispettati immediatamente per garantire che è stato eliminato ma ancora una volta vi ringrazio per il tempo trascorso in postando i vostri commenti e soprattutto per l'opportunità che ci stanno dando meglio in futuro.
Cordiali saluti,

Kashif RABBANI
DIRETTORE GENERALE
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

I viaggiatori adorano questi hotel a Luton

Milano, Italia
Contributore livello
33 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Ho passato una notte in questo Ibis essendo atterrata alle 23.30 a Luton: rapidità alla reception, buone indicazioni stradali (all'incirca 15 minuti a piedi dall'aeroporto, bisogna seguire i cartelli per "Hotels"), comodità del letto. L'unico piccolo difetto è che le camere erano troppo calde. Comunque come sempre con Ibis non si sbaglia!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, SimonaMichele
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KashifRABBANI, General Manager alle Ibis London Luton Airport, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentile Visitatore

Molte grazie per la recensione. Siamo sempre graditi feedback e la mia squadra e io sono contento che vi siate divertiti soggiorno e abbiamo trovato il vostro soggiorno all'altezza delle vostre aspettative.
Ancora una volta vi ringrazio per il tempo trascorso in postando i vostri commenti e soprattutto per l'opportunità che ci stanno dando ad essere migliori in futuro.
Cordiali saluti,

Kashif RABBANI
DIRETTORE GENERALE
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Rovigo, Italia
Contributore livello
8 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 giugno 2009

Siamo stati in questo albergo per la vicinanza all'aeroporto, è carino e decoroso, tutto ok

  • Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, jackfruit75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KashifRABBANI, General Manager alle Ibis London Luton Airport, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentile Visitatore

Molte grazie per la recensione. Siamo sempre graditi feedback e la mia squadra e io sono contento che vi siate divertiti soggiorno e abbiamo trovato il vostro soggiorno all'altezza delle vostre aspettative.
Ancora una volta vi ringrazio per il tempo trascorso in postando i vostri commenti e soprattutto per l'opportunità che ci stanno dando ad essere migliori in futuro.
Cordiali saluti,

Kashif RABBANI
DIRETTORE GENERALE
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
London
Contributore livello
5 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 aprile 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Era il più economico dei due alberghi aeroportuali e, siccome dovevamo pernottare a Luton, abbiamo scelto questo. È molto essenziale - in camera ci sono un letto e un televisore, ma il letto era confortevole e la doccia buona. Non c'è l'asciugacapelli né un servizio navetta per l'aeroporto, anche se la reception è disponibile a chiamare un taxi. Siccome vi troverete in questo albergo, immagino, solo per dormire, l'albergo vi metterà in condizione di farlo.

È utile?
Grazie, CatherineB
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KashifRABBANI, General Manager alle Ibis London Luton Airport, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Google Traduci in italiano
Dear Guest

Many thanks for the review. We always welcome feedback and my team and I are glad that you enjoyed your stay and found your stay up to your expectations. Moreover, as part of a brand, we do offer now hair dryer in every single bedroom.
Once again thank you for the time spent in posting your comments and most of all for the chance you are giving us to be better in the future.
Sincerely,

Kashif RABBANI
GENERAL MANAGER
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Luton
A 0.2 km
Holiday Inn Express Luton Airport
A 1.5 km
Premier Inn Luton (Airport) Hotel
A 1.0 km
Hampton by Hilton London Luton Airport
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.0 km
Holiday Inn London - Luton Airport
A 2.4 km
Premier Inn Luton Town Centre Hotel
A 3.0 km
King William Hotel
King William Hotel
N. 11 di 24 a Luton
Punteggio 3.0 su 5 110 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Ibis London Luton Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis London Luton Airport

Struttura: Ibis London Luton Airport
Indirizzo: Luton Airport Spittlesea Road, Luton LU2 9NZ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Bedfordshire > Luton
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.9 di 24 hotel in Luton
Fascia prezzo (per notte): 48 € - 103 €
Categoria hotel:2 stella/e — Ibis London Luton Airport 2*
Numero di camere: 162
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, HotelTravel.com, Booking.com e ACCOR per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis London Luton Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Ibis London Luton Airport Inghilterra
Ibis London Luton Airport Hotel Luton
Ibis Luton

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo