Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (546)
Filtra recensioni
546 risultati
Valutazione
117
190
141
55
43
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
117
190
141
55
43
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 546 recensioni
Recensito 5 dicembre 2016

Hotel ben localizzato, la sala della prima colazione che si affaccia sul fiume offre un panorama unico mentre si gusta un buon english breakfast. A proposito della colazione, c'è un buffet freddo piuttosto scarno e si deve ordinare alla cameriera il piatto principale (quello untissimo con uova, bacon e quant'altro). La porzione è comunque abbondante e soddisfacente.
Il wi-fi è gratuito, il parcheggio invece è a pagamento. Le camere sono pulite e abbastanza spaziose ma, complici serramenti vecchi e "spifferosi", piuttosto fredde ora che è inverno, e bisogna lasciare il riscaldamento sul massimo.

  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, wilcoyote
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gill B, Manager alle Park Inn by Radisson Bedford, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 dicembre 2016
Google Traduttore

thank you for your kind comments, we hope to welcome you back in the near future
Regards
Gill Boulter
Operations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 maggio 2016 da dispositivo mobile

La struttura è in un'ottima posizione, all'interno sembra un po lasciato andare... gli spazi comuni sono vecchi e rovinati, la nostra camera aveva macchie sul tappeto, il bagno è piccolo ma ok. il letto però è comodo. l'aria condizionata faceva un rumore forte e fastidioso come ci fosse qualcosa di rotto. prima di uscire la sera sono passato per sbaglio nel locale (vuoto) dove si fa la colazione e c'erano residui credo della mattina precedente. il personale è stato cordiale.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, SailSKIp
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PI_Bedford, General Manager alle Park Inn by Radisson Bedford, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2016
Google Traduttore

Dear SailSKIp

I would like to assure you that your helpful feedback has been communicated with both the housekeeping department concerning the public areas which need attention and also the maintenance team with your issues raised with both damages within the public area and also the air-conditioning unit within your guest bedroom. Your positive feedback of the location of the hotel and our friendly team has been passed on. I would like to take this opportunity to apologise for any inconvenience caused to yourself and if you do feel that you would like to further discuss your stay with myself you can contact me directly at the hotel.

Regards
Simon Smith
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo hotel per due notti con colazione inclusa senza pasti.
Non avendo soggiornato in Inghilterra di recente il prezzo di circa 100 pounds a notte per una singola mi sembrava eccessivo poi in realtà pare allineato con le tariffe medie (anche se rimango dubbioso).
La posizione vicina al fiume e' ottima e la città e' davvero carina.
La colazione a buffet e' buona però la camera seppure sia una singola e' piuttosto scadente.
È veramente molto stretta con arredamento minimale e poco raffinato. Il climatizzatore con temperatura massima regolabile di 24 gradi spesso inviava aria fredda. Purtroppo era anche rumoroso nel suo funzionamento.
Il bagno pulito, piccolo ma decoroso.
Il Wi-Fi nella mia stanza a piano terra era ottimale.
Il giorno della partenza ho ritrovato sotto la porta una pre-fattura per ricordarmi che dovevo partire e pagare: mi è sembrato un po' sgradevole.
Personale ottimo e cortese.
Nel complesso voto medio.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Andrea C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PI_Bedford, Manager alle Park Inn by Radisson Bedford, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2016
Google Traduttore

Dear Andrea C

Thank you for your review, we take on board your comments and I would like to assure you that we do try our best to offer our customers the best competitive prices within the market.

I can only thank you for your positive feedback with regards to the location of the hotel and our breakfast offering, Wi-Fi and our friendly staff, these comments have been passed onto team members.

Your feedback with regards to the air-conditioning unit will be reviewed by our Maintenance department and I apologise that this has had a negative impact on your stay with us.

Once again, thank you for sharing your valuable comments, without feedback like yours we would not be able to make improvements to the service we provide our guests.

Regards
Simon Smith
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 luglio 2015

Viaggio di Lavoro. Posizione centrale. La camera è piccolina ma nel complesso confortevole. Solo un cassetto per sistemare il bagaglio è un po' poco. Assenza di un armadio chiuso, stampelle sistemate su tre supporti a forma di tubo attaccati al muro che sono anche un pericolo perchè ci si sbatte facilmente. L'accesso al WIFI è risultato un po' difficoltoso.

  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Massimo C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PI_Bedford, General Manager alle Park Inn by Radisson Bedford, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2015
Google Traduttore

Dear Massimo C,

I’d like to thank you for taking the time to leave feedback regarding your stay with us at the hotel. We take on board your comments concerning the guest bedroom, in regards to the WI-FI, thank you for your feedback, we are currently in the process of improving this important aspect of our guests stay. If you’d like to discuss any concerns please do not hesitate to contact myself directly at the hotel.

Regards

Simon Smith
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 novembre 2014

Sono stato più volte in questo Hotel molto comodo perché situato a pochi metri dal centro e a soli 15 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria di Bedford. Ottima e direi piuttosto abbondante la colazione e inoltre l'ora di inizio di essa alle 06,30 a.m. cosa che ti da la possibilità di muoverti poi in comodità.

  • Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Park Inn by Radisson Hotels
Grazie, Marco F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PI_Bedford, Manager alle Park Inn by Radisson Bedford, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2014
Google Traduttore

Dear Mark F,
Thank you for your comments regarding your return visit to the park inn by Radisson Bedford.
It is always a pleasure to read comments for all our guests about the service and standards. I was pleased to read that you continue to enjoy the breakfast and please be assured that I have passed on these comments.
Once again thank you for your comments and we look forward to welcoming you back soon
Kind regards
Simon Smith
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni