Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.572)
Filtra recensioni
1.572 risultati
Valutazione
937
419
133
46
37
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
937
419
133
46
37
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.572 recensioni
Recensito il 29 settembre 2015

Sono stata in questo hotel per 10 giorni in occasione dei Campionati Mondiali di Corsa in montagna. L'Hotel è situato in una bellissima posizione sul mare, l'ambiente è molto bello e ricorda i fasti di una volta. Ci hanno raccontato che risale al 1800. E' stato ristrutturato, anche se ci sarebbe forse bisogno di ulteriori messe a punto. L'ambiente è elegante e ben curato; il personale molto attento e preciso in ogni circostanza e molto disponibile. Le camere sono belle, anche se la mia purtroppo dava all'interno e non c'era quella che si chiama una "bella vista". In camera ferro e asse da stiro, stirapantaloni, bollitore per thè o caffè. Letto comodissimo. Colazione all'inglese molto molto ricca. L'Hotel dispone di un bel ristorante aperto solo la sera. Per il nostro pranzo ci si può servire del bar che prepara per pranzo ottimi piatti. Il ristorante è situato nella terrazza con vista sul mare e serve piatti buonissimi molto curati. A me sono piaciuti in particolare il fish & chips davvero ottimo e fritto con una leggerezza straordinaria e le steack con salsa al pepe verde o al Madeira. Una nota particolare per le squisite patatine fritte che cucinano in questo ristorante. Sono fresche e non surgelate e veramente ottime, spesso servite in un cestino che sembra il cestino da frittura. Ottima la selezione di formaggi serviti su di un particolare piatto nero fatto a lastra. Ottimi anche i dolci, nota particolare al gelato servito nel biscotto del cono ma fatto a cestello. Una nota particolare ed un ringraziamento al Direttore dell'Hotel ed ai suoi vice direttori sempre molto disponibili ed attenti ad ogni nostra richiesta. Un Hotel dove ci si trova molto bene e si è sempre coccolati. Connessione Wi-Fi gratuita eccellente. Ve lo raccomando assolutamente.

Consiglio sulle camere: Camere con vista mare
Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Pat709
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tony B, Manager alle St. George's Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2015

Grazie per i vostri commenti gentili e cosi contento ti e piacuito il vostro soggiorno.
Auguri
Antonio Burns
Direttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 novembre 2014

Un ottimo albergo situato proprio sulla shoreline del paese. Austero e importante da fuori, molto curato e caldo all'interno. Il personale è molto gentile e disponibile e i servizi comuni sono molto ben tenuti. La stanza che mi hanno assegnato era una suite, molto confortevole e con vista direttamente sulla baia. I servizi all'interno della stanza erano completi, a partire da un bell'accappatoio per finire con il necessaire per stirare abiti, lucidare scarpe, insomma tutto quanto deve essere disponibile in un quattro stelle.
Colazione compresa nel prezzo abbondante, sempre con un ottimo servizio molto cordiale e poco "english".
Nel complesso un posto da consigliare vivamente, in un paese che sempra uscito da una fiaba.

Consiglio sulle camere: Fronte mare per un risveglio da favola.
Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Paolo_Tanara
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
georgesLlandudno, Manager alle St. George's Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 novembre 2014

Grazie per la tua recensione e per le gentil parole.
Tony Burns
Direttore e Responsabile

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 5 agosto 2017

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tony B, Manager alle St. George's Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 agosto 2017

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tony B, Manager alle St. George's Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tony B, Manager alle St. George's Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni