“CONSIGLIATO”
Recensione di Mamma Mi

Mamma Mi
Al n.8 in classifica su 455 Ristoranti a Eastbourne
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono... le persone al servizio sono molto disponibili e simpatiche... finalmente un po’ di vera Italia in Inghilterra

Data della visita: luglio 2018

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a mangiare qualche giorno fa, la pizza era veramente buona,anche se cotta con forno elettrico, però la qualità della salsa e della mozzarella è veramente buona. Lo consiglio a tutti gli italiani che hanno nostalgia di casa. Il proprietario è molto simpatico e disponibile

Data della visita: giugno 2018
Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la famiglia a Eastbourne il lunedì di Pasqua....avevo prenotato qs ristorante e ho trovato proprio un posto molto carino.I proprietari gentilissimi ci hanno trattati proprio con riguardo....il pranzo molto buono....linguine con pesce ottime e dolci pure.Davvero speso il giusto e....soddisfatti....saluti ai proprietari....noi siamo quelli di Firenze e lo consigliamo a tutti quelli che vanno a visitare le scogliere di eastbourne

Data della visita: aprile 2018
Recensito 1 settembre 2017

Perfetto per l'italiano che dopo giorni di cibo straniero ha voglia di cibo e aria di casa. Adatto anche per cene tra amici e giovani studenti.
Personale simpatico.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 20 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Andro a mangiare di nuovo appena possibile.ottimo.buona accoglienza,bel locale arredato nello stile italiano.

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Mamma Mi hanno visto anche

Eastbourne, East Sussex

Conosci Mamma Mi? Condividi la tua esperienza!