“Fantastico ”
Recensione di Mo Mambo Mania

Mo Mambo Mania
Al n.39 in classifica su 461 Ristoranti a Eastbourne
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Dopo una settimana di fastfood e schifezze varie mangiare di nuovo italiano è stato davvero piacevole. Piatti molto buono e personale veramente simpatico che sapeva scherzare. Sono stati disponibili fin da subito e si sono offerti di prepararci il tavolo senza problemi visto che avevamo sbagliato ristorante.

Data della visita: marzo 2017

Recensito 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente con personale valido...cucina ottima con prodotti di qualità...consiglio a tutti di provare questo bellissimo posto...!!!

Data della visita: aprile 2017
Recensito 23 aprile 2014 da dispositivo mobile

ambiente molto curato e di buon gusto, personale cordiale e competente, preparazione e presentazione dei piatti veramente ben fatta, insomma, unire simpatia e buon cibo è il segreto di questo ristorante!!! da provare!

Recensito 6 luglio 2013

Siamo andati ieri a mangiare con la mia famiglia ed ho avuto una esperienza magnifica.Cibo buonissimo e servizio eccellente.Autentico italiano.Ritorneremo presto.

Data della visita: luglio 2013
    • Atmosfera
Recensito 5 giugno 2013 da dispositivo mobile

Mo Mambo Mania, nella mia quotidianità è una certezza. In questo locale sono sicuro di poter trovare sempre piatti gustosi, tra tradizione e innovazione. Gli ingredienti di stagione, la ricercatezza dei piatti e la cortesia delle persone che ti accolgono sono veramente elementi che facilemente ti convincono che Mo Mambo Mania può diventare il "tuo posto" ... Dove andare e sentirsi a casa.

Data della visita: aprile 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mo Mambo Mania hanno visto anche

Eastbourne, East Sussex

Conosci Mo Mambo Mania? Condividi la tua esperienza!