“Ristorante molto buono”

Al n.9 in classifica su 455 Ristoranti a Eastbourne
Per: Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 dicembre 2013

Abbiamo festeggiato il compleanno di mio cognato in questo ristorante con piatti gustosi e buon vino abbiamo passato una bellissima serata. Consiglio vivamente a tutti quanti di provare.

Data della visita: novembre 2013
    • Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.046)

Recensito 9 novembre 2013 da dispositivo mobile

Allora abbiamo trovato un offerta su groupon l'abbiamo acquistata ma veramente non vale propio la pena perché ti fanno alzare con la fame!!!!
Il locale e molto piccolo ma accoglievo il cameriere e simpatico la cuoca e molto gentile e il mangiare non è male ma il coupon non vale propio la pena!!!
Sono del parere che così il locale perde la propria credibilità

Recensito 17 agosto 2013 da dispositivo mobile

Non sono solito andare in ristoranti italiani quando mi reco all'estero, ma dopo 10gg di cucina britannica avevo voglia di sapori nostrani.Ho letto le buone recensioni di questo ristorante è ho deciso di provare. Nessuna delusione.Carne e pesce di buona qualità e quantità. Anche i contorni cotti a dovere e ben assortiti. Unica pecca per il mio gusto personale un po troppo aglio e la scelta obbligata di un tipo solo di birra.Prezzo non economico ma in linea con il pasto ricevuto. Lo consiglierei...

Data della visita: agosto 2013
Recensito 5 giugno 2012

un buon ristorante italiano in Inghilterra, cucina molto buona sia per grandi che per bambini e servizio eccellente, i miei figli quando andiamo mangiano tutto quanto :-) complimenti, consiglio vivamente di provare

Data della visita: giugno 2012
Recensito 25 marzo 2012

Sono stato alla Locanda del Duca ai primi di marzo ed essendo io italiano, scettico e di buon palato, temevo di non uscirne soddisfatto perche' all'estero si tende a contaminare la cucina piegandosi ai gusti locali. Invece e' stato tutto perfetto, dal servizio al cibo all'ambiente molto accogliente. Buona la carta dei vini, squisiti i dolci. E' un ottimo ristorante italiano in Inghilterra. Ci tornerò.

Gli utenti che hanno visto La Locanda Del Duca hanno visto anche

Eastbourne, East Sussex

Conosci La Locanda Del Duca? Condividi la tua esperienza!