Recensioni (1.295)
1.295 risultati
Recensito il 27 aprile 2015

la location è incantevole, la struttura è altreattanto bella con il personale molto cordiale, le stanze sono confortevoli e affacciano quasi tutti sulla spiaggia, veramente un paradiso, da provare sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2014

Buon cibo (pesce fresco e ben cucinato), servizio ineccepibile, piscine belle e mare cristallino.
camere pulite (pulizia quotidiana) e spaziose con doppia doccia e terrazza.
Palestra e area spa a disposizione del cliente.
Cordialità e gentilezza.
Possibili attività in acqua, per esempio snorkeling fra le tartarughe marine e pesci bellissimi attorno a un relitto vicino.

Consiglio sulle camere: se vi danno fastidio le onde del mare di notte non prendete la camera ocean wiew
Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 febbraio 2014

sono rimasto fondamentalmente deluso. l'hotel è bello, bella la camera e ottima la posizione.
ma in un posto così non si può servire una colazione scadente, fare la doccia è stata un'impresa! regolare la temperatura era impossibile. anche la ristorazione non è stata all'altezza ed infatti siamo usciti a cena quasi tutte le sere.
il personale è stato molto gentile.

Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2013

Bella struttura sulla costa Ovest dell'isola, non lontano dal Sandy Lane, uno dei resort più esclusivi!
Il Tamarind Cove, è una piacevole struttura di piccole dimensioni, circa un centinaio di stanze, veramente ben tenuto. Le aree comuni aperte su porticati invogliano al relax, ci sono 3 piscine di medie dimensioni che non sono sinceramente tra le più belle mai viste, ma poco importa...con un mare del genere.
E' una vera oasi di pace e tranquillità per un soggiorno di medio/alto livello. La spiaggia è lunga e sabbiosa, con qualche piccolo scoglietto in mare, certamente non è il punto più bello sull'isola ma si difende bene. Un appunto sulla spiaggia, come spesso accade a Barbados non è tanto profonda ma basta fare 4 passi ed un posto in pace lo si trova! Per aumentare lo spazio a disposizione dei clienti, hanno realizzato dei deck in legno in modo da prolungare l'area delle sdraio. Nel complesso una bella operazione esteticamente anche ben riuscita.
Le stanze sono la vera sorpresa, ben arredate con gusti con colori accesi (verde e rosso) che ben si abbinano ai complementi d'arredo e alle stampe.
- la mia visita risale a giugno 2012-

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 settembre 2011

Siamo stati al Tamarind a settembre al termine del nostro tour negli Stati Uniti, Ci siamo trovati molto bene: la stanza e il bagno erano molto grandi e spaziosi. Entrambi puliti bene e quotidianamente. La struttura è nuova e possiede al suo interno ogni genere di confort si desideri: palestra, sport acquatici, internet (il WiFi in camera è a pagamento). Il ristorante è mediocre ma la cena è resa speciale dal sole che si specchia sul mare al tramonto...La spiaggia non è larghissima ma pulita e di sabbia bianchissima dotata di sdraio personali. La colazione è compresa nel prezzo ed è abbondantissima: frutta, yogurt fatto da loro, salsicce, uova (cucinate al momento dai cuochi), pane, dolci, succhi di frutta, fagioli, ecc.. ogni giorno vi era qualche pietanza nuova. Il mare ovviamente era stupendo!

Data del soggiorno: settembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia