Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (929)
Filtra recensioni
929 risultati
Valutazione
490
287
95
37
20
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
490
287
95
37
20
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 929 recensioni
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia al Passage, il nostro soggiorno è stato molto piacevole, personale molto gentile, e soddisfa sempre le richieste, ristorante con buona cucina, vista sul mare splendida, unico neo la bassa marea, di cui l'hotel non ha colpa.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, GrandTour591772
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 gennaio 2016

Ho soggiornato in questo resort con la mia famiglia per sette giorni, , il resort e' molto bello, non troppo grande , il mare molto bello , il personale gentilissimo e disponibile . L'unico neo e' che si trova un po distante dal centro abitato e a mio avviso dovrebbero incrementare le navette gratuite che portano i clienti a Chaweng eNathon, covrebbere essere più frequenti , in quanto se ti occore qualcosa devi prendere necessariamente il taxi , forse da migliorare anche la colazione chje non e' propria di un 5 stelle.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, francy128
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mhrsamui, General Manager alle The Passage Samui Villas & Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2016
Google Traduttore

Dear Guests,

Thank you for staying at our fabulous resort.

We are pleased to read your nice comments on our resort and friendliness of our staff.

We have also taken note of your suggestion in shuttle bus service which will be discussed in our next business plan meeting.

My team and I look forward to welcoming you back to your second home again soon.

Sincerely yours,

Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 dicembre 2015

ottima struttura tranquilla un po isolata molta prayvasi soddisfatto con qualche pecca della cucina altrimentie era ok pertanto lo consiglierei ad amici con riserva per la cuucina e fuori dal centro per il resto ottimo

  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Mövenpick Hotels & Resorts
Grazie, Nicola M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mhrsamui, General Manager alle The Passage Samui Villas & Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 dicembre 2015
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

Thank you for sharing your experience on trip advisor.

We are grateful to read your excellent rating and are thankful for recommending our boutique resort to your friends.

We hope to have the pleasure of welcoming you back soon!

With warm regards,

General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Albergo veramente bello camere confortevoli , mare bellissimo , personale gentilissimo .
Abbiamo preso la villa fronte mare con piscina bellissima ma non vale i € 2.000 spesi come extra .
Il ristorante niente di eccezionale anzi ....
Almeno 45 min dal centro di Samui dove c'è un poco di vita
Nel resort dopo le 19,00 non c'è anima viva

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, Alfonso M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 22 ottobre 2014

Il posto in se sarebbe bellissimo, peccato che non ci abbiano avvisato che la struttura era praticamente in disarmo per ristrutturazioni in vista di un cambio di proprieta' ci hanno venduto una camera che non era ancora costruita, certo, ce ne hanno data un'altra probabilmente di categoria superiore, ma e' il principio che conta. Prima ci hanno fatto pagare e poi detto che quella camera non era disponibile. Il ristorante e il bar della piscina parzialmente chiusi da teloni di cantiere con pavimenti in rifacimento. Una desolazione.
Per carita' , tutti molto gentili, le camere sono molto comode, lochef e' gentilissimo e bravo e disponibile, la spiaggia e' un sogno e il mare e' bellissimo.
In realta' noi stiamo benissimo( siamo ancora qui e siamo praticamente gli unici clienti!)
Meriterebbe miglioramenti : la biancheria, i cuscini delle sdraio, il srvizio in spiaggia (totalmente assente)
E' un tre stelle scarso in un luogo paradisiaco.
Speriamo che la nuova proprieta' sappia valorizzarlo.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Patrizia C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni