“Vacanza indimenticabile!” Punteggio 4 su 5

Brescia
“Vacanza indimenticabile!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 giugno 2011

Ciao a tutti,
io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di partire per Mauritius 10 giorni prenotando solo il volo e affidandoci all'agenzia "Autentica Avventura" (agenzia di un'amica che vive a Mauritius tutto l'anno... beata lei!) per il soggiorno e le varie escursioni.
Dopo aver capito che volevamo fare una vacanza "avventurosa" (e cioè solo pernottamento e poi via a scoprire l'isola) ci ha indirizzato al Pereyber Hotel e ci ha organizzato delle splendide escursioni a basso prezzo.
Abbiamo quindi deciso insieme di prenotare il nostro soggiorno in questo bellissimo hotel e poi ci siamo vissuti la vacanza spostandoci con il bus o con il taxi.
Mauritius è un'isola fantastica che rimane nel cuore!

Camere ampie, confortevoli e pulite. Staff sempre gentile e disponibile.
Noi abbiamo fatto la formula Bed&Breakfast quindi possiamo solo dire che la colazione era abbondante e di qualità.
Consiglio assolutamente questo bellissimo e caratteristico hotel fronte spiaggia a chiunque. E mi raccomando assaggiate assolutamente il cibo del posto che vendono per strada e la cucina indiana (è una delle cose che mi manca di più)!!!!!!!!!!

PS
Non acquistate niente in spiaggia.... lo pagate carissimo rispetto a quello che costa nei negozi!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5

• Cinese per primo
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 marzo 2011

Ciao a tutti siamo Manuela e Fabio, siamo appena tornati dal Pereybere hotel e siamo davvero molto contenti della scelta fatta. Noi siamo 2 tipi molto esigenti, cerchiamo sempre hotel di un certo livello sia dal punto di vista dell’arredo che da quello della pulizia; e questo ci ha soddisfatto appieno!!
Appena arrivati e la nostra camera non era pronta così ci hanno collocati nella suite, ovviamente senza costi aggiuntivi e il check out ce l’hanno fatto fare alle 20 di sera sotto nostra richiesta, senza costi aggiuntivi. Ci siamo fatti 1 giorno intero di mare approfittando fino all’ultimo momento della stanza.
Tutto questo grazie allo staff dell’albergo che sono stati davvero formidabili, gentili, carini, educati, sempre sorridenti, pronti ad aiutarci ad ogni nostra richiesta… sono delle persone adorabili; In particolar modo posso segnalare Kamlesh Kris.
Ci sono rimasti nel cuore e pensiamo che ritorneremo presto in questo posto bellissimo.
Noi siamo rimasti nella spiaggia fronte hotel solo il primo e l’ultimo giorno, pur essendo bellissima, bastava poi spostarsi verso destra cammiando 3 min a piedi, oltrepassando gli scogli, per essere veramente soli; il resto dei giorni ci siamo girati l’isola affittando anche la macchina, perché merita di essere vista interamente.
Noi consigliamo questo hotel ai veri viaggiatori, a coloro che non si fermano in un posto per molti giorni, ma che hanno desiderio di scoprire ogni giorno luoghi nuovi.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bollate, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2010

Siamo Davide e Claudia e siamo stati al Pereybere hotel x 3 settimane....meraviglioso, consigliatissimo...camere sempre pulitissime, hotel fronte spiaggia, staff estremamente disponibile e gentilissimo, posizione ottima...senza dubbio da consigliare VOTO 10 !
GRAZIE!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Trieste
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 giugno 2009

Il Pereybere Hotel si trova difronte alla spiaggia, è sufficiente attraversare la strada.
Le camera non sono nuove ma sono molto pulite, silenziose, con aria condizionata e cucina attrezzata.
Unico neo la piscina che piccolissima non adatta ai bambini ed è posizionata in mezzo all'albergo con 2 straio soltanto. Non fate la mezza pensione ma solo pernottamento perchè l'albergo non ha il ristorante e vi manderebbero in quello accanto e ci sono a 100metri ristoranti buonissimi per poco.
Pereybere è stata una piacevole sorpresa. E' un paesino piccolo ed isolato con pochi ristoranti e una piccola spiaggia. I ristotanti sono economici e molto buoni e la spiaggia bella e con pochi turisti.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pereybere
Merville Beach Hotel
N. 3 di 5 a Pereybere
Punteggio 4.0 su 5 131 recensioni
Royal Palm Beachcomber Luxury
Baystone Boutique Hotel & Spa

Conosci Pereybere Hotel & Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pereybere Hotel & Apartments

Struttura: Pereybere Hotel & Apartments
Indirizzo: Coastal Road, Pereybere, Grand Baie, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Rivière du Rempart > Grand Baie > Pereybere
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 5 hotel in Pereybere
Categoria hotel:3 stella/e — Pereybere Hotel & Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pereybere Hotel & Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pereybere Hotel And Apartments
Pereybere Hotel & Apartments Mauritius