“Da non metterci piede” 1 su 5 stelle

Cafe Pereybere
Al n.9 in classifica su 18 Ristoranti a Pereybere
Cucina: Cinese, Asiatica
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Da non metterci piede”
1 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Servizio pessimo. Eravamo in due. Abbiamo chiesto cosa c'è di pesce fresco e se si può vedere per poter scegliere, la cameriera ci risponde che non si può. Allora abbiamo cambiato idea, dal pesce fresco scegliere qualcosa che potrebbe andare. Io ho mangiato delle cozze con salsa all'aglio: risultato, cozze giganti surgelate della nuova Zelanda... vergognoso. Come secondo un filetto di tonno con salsa in agrodolce rossa... Il tonno era secco e freddo e la salsa poteva andare. Il mio amico ha preso un'insalata di gamberetti, ma anche quelli non erano freschi. E come secondo mezzo galletto. Cotto da tempo e riscaldato in microonde. Una cena da far schifo.

Cibo

Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Ottimo rapporto qualità prezzo!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Le porzioni sono veramente abbondanti e i piatti sono di buona qualità, il tutto ad un prezzo veramente buono!
Sempre pieno, ma nonostante tutto servizio sempre veloce!
Ideale anche come posizione, in quanto situato davanti alla spiaggia e quindi buono anche se si ha voglia di un bel pranzo!
In sintesi il ristorante con il miglior rapporto qualità / prezzo della zona!

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Cafe Pereybere hanno visto anche

Pereybere, Grand Baie
Pereybere, Grand Baie

Conosci Cafe Pereybere? Condividi la tua esperienza!