“buon ristorante thai”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“buon ristorante thai”
Recensito il 5 marzo 2012

abbiamo mangiato la prima sera della nostra vacanza ottimo ristorante, buon servizio e il cibo di buona qualita' con sapori etnici una delle cosa piu' buone che ho preso e' del pollo fritto in agro dolce e consiglio dopo pasto di prendere del rum a vaniglia fatto da loro , sicurmente il piu' buono che ho provato durante la vacanza, ottimo anche il prezzo in 4 una cena completa abbiamo pagato 80 euro

Visitato a Febbraio 2012

Brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Ottimo ristorante consigliato”
Recensito il 10 novembre 2011

Abbiamo mangiato in questo locale tipico,dopo 2 settimane di permanenza a Pereybere e quello che più di tutti ha soddisfatto i nst gusti,all'esterno non dice molto ma salite le due rampe di scale ti si apre un mondo fatto di colori statue orientali ed atmosfera soft,servizio ottimo rapporto qualità prezzo eccellente.

“Ottimo”
Recensito il 7 novembre 2011

Abbiamo mangiato benissimo e con un servizio impeccabile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ambiente elegante e raffinato. Atmosfera eccellente.

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Si mangia bene”
Recensito il 9 settembre 2011

Il ristorante si trova sulla strada principale di pereybere, non molto lontano dalla spiaggia.
Si sale al primo piano e si trova un'ampia sala, accogliente.
La cucina tailandese è molto particolare ed i gusti sono piuttosto inusuali per chi non vi è abiutato. Qualitativamente ho trovato la cucina di buon livello, soddisfacente e stimolante.
Ci siamo tornati due volte.
Prezzi nella media di mauritius (relativamente bassi).

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Wang Thai hanno visto anche

Pereybere, Grand Baie
Grand Baie, Distretto di Rivière du Rempart

Grand Baie, Distretto di Rivière du Rempart

Conosci Wang Thai? Condividi la tua esperienza!