Recensito il 13 settembre 2016

Locali puliti, servizio curato, colazione a buffet (ma scarsi sui dolci). Stanza un po' piccola. Buona la posizione, di fatto nel centro storico. Tariffe allineate alla zona. Nel complesso, soddisfatto.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 novembre 2014

Ci siamo capitati per caso, perché l'hotel che avevamo prenotato, per un errore di overbooking ci ha spostato qua. Il personale è cortesissimo. Tutte le parti comuni sono pulite. La colazione è eccellente. La nostra stanza... all'arrivo puzzava di fumo... le lenzuola e le federe idem e puzzavano pure di dopo barba... secondo me non avevano cambiato la biancheria dal precedente ospite... volevo togliere la federa ma il cuscino era macchiato e faceva venire il vomito... moquette scura sul pavimento che non so quanto fosse pulita... il bagno per fortuna era pulito... peccato per la biancheria della stanza e l'odore perché un hotel a 4* non dovrebbe perdersi dietro queste cose... ottima la sua posizione nel centro città.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 novembre 2014

Quest'hotel è stato a nostro avviso un'ottima scelta proprio nel centro di Stavanger con un buon prezzo confrontato con gli altri nelle vicinanze. Nuovo negli ambienti con design moderno. Ci è stata data una stanza con vista sulla strada e balcone, a differenza del bagno che è un po' piccolo la stanza ha misure adatte a due persone. Ottimo WiFi in camera, parcheggio a pochi passi. Colazione media, buona la macchina che eroga anche caffellatte e cappuccini, non è da tutti.

Consiglio sulle camere: Quelle che si affacciano sulla strada.
Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 novembre 2014 da dispositivo mobile

L'hotel è tranquillo è carino.
Le camere sono accoglienti, unica pecca sono i bagni decisamente piccoli, ma magari da dicembre, si potrà apprezzare meglio questa caratteristica.
La colazione si può fare sia in stile nordeuropeo che più mediterraneo.
Non proprio economico, ma sconti il fatto di essere proprio in centro, credo.

Data del soggiorno: novembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 settembre 2014

Sono andato per lavoro a Stavanger, fiera dell'Oil & Gas e mi sono trovato veramente male:
eravamo in 4 colleghi, abbiamo pagato 350 eur a notte per ogni stanza (prezzo fissato più di otto mesi fa). La nostra stanza era disagiata, vedere foto allegate. Nonostante avessimo chiesto il cambio dopo 5 minuti che ci avevano assegnato la stanza, ci è stato detto che non era possibile. Di seguito la mia analisi completa.

LOCATION: comoda, molto vicina al porto della città (3 minuti a piedi) nel quale durante la sera di ogni giorno della fiera erano presenti un sacco di attività.

AMBIENTE: generalmente decente, ma la mia stanza (la 217, NON PRENDETELA MAI) era veramente disagiata, senza armadi per i vestiti. Abbiamo dovuto tenere i nostri vestiti business appensi a delle grucce attaccate al muro (abbiamo dovuto anche richiedere le grucce, all'inizio ce ne era due, poi ce ne hanno fatte trovare 4). Allegate foto, notare quanto sia piccola e veramente servita male, ma soprattutto senza mobili per i vestiti (abbiamo dovuto tenere tutto in valigia per 5 giorni). Vergogna, assolutamente inadeguato alla situazione e al prezzo.

COLAZIONE: Nelle media, abbondante, intercontinentale con frutta, cereali e verdure.

BAGNO: non c'è nemmeno il posto per appendere gli asciugamani che vengono appoggiati sul muretto... vedi foto allegate

FACILITIES: comodo il fatto che ci siano bus navette che vanno in fiera la mattina e che tornano la sera che rendono inutile l'affitto di una macchina (le macchine costano moltissimo in Stavanger e i parcheggi ancor di più!). Servizio anche da e verso l'aereoporto. Allegata immagine con gli orari.

PULIZIA: inadeguata rispetto al prezzo. Moquet aspirata in tutta fretta, non sempre pulita al 100%.

NON TORNEREMO MAI PIU' IN QUESTO HOTEL (in Stavanger veniamo una volta ogni due anni).

Consiglio sulle camere: Se proprio siete costretti a scegliere questo Hotel EVITATE LA STANZA 217. Le foto allegate vi dimostreranno come mai mi sono trovato così male (e non sono un tipo pignolo per le sistemazioni, giro il mondo da anni ormai).
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari