Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel a una mezz’ora a piedi dal centro vero e proprio ma collegato bene anche con bus e taxi. Le camere sono pulite e spaziose e ben insonorizzate. L’hotel è quello dell’ospedale, cosa non rara in Norvegia, con il quale condivide la hall: questo fa sì che ci sia sempre un bar aperto e che il prezzo sia comunque non eccessivo.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017

Camere semplici ma pulite ed accoglienti, silenziose, letto confortevole, bagno spazioso.
La struttura, sita nel complesso ospedaliero di SUS , è facilmente raggiungibile dall'aeroporto tramite bus "Flybussen", la cui fermata è adiacente ed è comodo per raggiungere il centro città coi mezzi pubblici (numero 4 e 11).
Disponibile il personale di reception.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Considerando i prezzi elevatissimi in Norvegia, quest' hotel è un ottimo compromesso e ha un buon rapporto qualità prezzo. Camere spaziose e pulite. All' uscita si aspetta il pullman che vi porterà direttamente alla base del Preikestolen, La più famosa e spettacolare attrattiva della Norvegia. Dentro l' hotel vi è poi un ospedale. Questo è l elemento caratteristico dell' albergo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

l'hotel è integrato nell'ospedale quindi diciamolo subito, la colazione che costa 10€ non sa di niente. mangi quanto vuoi ma solo perchè hai pagato uno sproposito. le camere sono nella media di quelle italiane due stelle ma per la norvegia e a quel prezzo sono eccelse. abbastanza pulite e di sicuro spaziose. c'è una sala comune, una cucina ed un bagno con doccia a disposizione degli ospiti e non c'è niente da noleggiare a parte. ed è anche ottimamente collegato a tutto il resto di stavanger

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito il 24 agosto 2016

Nel mio viaggio di gruppo a budget limitato è stato l'unico soggiorno in camera doppia! Le camere sono pulite, accoglienti e dotate di lenzuola. Nella tariffa non è inclusa la colazione, ma la struttura ha a disposizione una cucina dotata di pentolame. Abbiamo raggiunto il posto in auto che abbiamo sostato in un parcheggio vicino più o meno convenzionato con l'hotel. Per raggiungere il centro città abbiamo utilizzato l'auto, ma potrebbero esserci anche altri trasporti.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici