Recensito il 20 maggio 2015

Ho pernottato con un amica una notte in questo ostello e la prima impressione sull'ambiente non è dei migliori. Siamo state direzionate in una dislocazione dell'hotel principale che si trova poco piu avanti ma non era molto pulito e l'odore che regnava al suo interno non era dei migliori. Il bagno era condiviso ma molto "decadente" però le camere erano per lo meno piu pulite e i letti comodi. Nota positiva: lunch box abbondante offerto dal personale.

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Buona struttura niente di eccezionale ma nella norma scandinava..pensavo sinceramente in qualcosa di meglio ma comunque da consigliare..se non volete spendere esageratamente allora siete nel posto giusto

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 3 settembre 2014

Soggiorno di due notti nel Lille Hotel di Stavanger. Camere pulite, ben arredate, silenziose e colazione al mattino molto soddisfacente. Si poteva usufruire del self service del breakfast anche durante il pomeriggio, nelle ore di apertura della reception. Ottima soluzione per chi torna in hotel affamato dopo un'escursione sul Preikenstolen..come è successo a noi!!! Un pò lontanuccio dal porto..e tutto in salita!! :-) Ma tutto sommato, tra tutti gli ostelli e B&B visitati tra Oslo, Bergen e Stavanger, questo mi è sembrato il migliore.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2013

Pessimo e sporco, siamo scappati se non volete che le vostre vacanze nella splendida stavanger diventino un inferno evitatelo. La colazione da terzo mondo non ho avuto il coraggio di provarla per paura di una dissenteria. Meglio il campeggio

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 30 agosto 2011

Soggiornavamo in appartamento (4 persone). Ambiente spazioso, molto pulito e molto ben equipaggiato: lavatrice, asciugatrice (dopo una settimana di vagabondaggio questi elementi sono stati fondamentali...), occorrente per te e caffè (c'era anche una dotazione di vari tè, zucchero, nescafè..), oltre a frigo, forno cucina etc.. Inoltre c'era l'accesso free a Internet tramite WiFi (non molto comune in Norvegia, spesso è a pagamento anche in albergo). Infine, l'appartamento era a un passo dal centro (vicinissimo alla Cattedrale). I 'meno': l'esterno, al contrario dell'interno, è triste e piuttosto squallido, in un palazzo moderno del tutto anonimo e non molto ben tenuto (mentre intorno pullulano graziose casette in legno bianco...). Se avete la macchina, per parcheggiare dovrete pagare al parcometro (esclusa la domenica), 10 kr l'ora. In alternativa, potete lasciare la macchina al parcheggio dell'Hotel, ma è parecchio distante. A noi comunque è andato benissimo, considerati anche i prezzi di queste parti (per 2 notti abbiamo speso in tutto 2380 kr.), dato che l'abbiamo usato sostanzialmente come 'base' per l'escursione al Preikestolen

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia