Recensito 18 agosto 2018

Posizione centralissima nella cittadina gioiello di Ålesund.
Arredamento un po' datato, ma camera pulita e spaziosa.
Meravigliosa colazione vista porto (anche se conviene andare appena apre la colazione: la sala è un po' stretta e si crea confusione se vi sono gruppi).
Siamo stati qui una notte durante un tour in Norvegia.

Consiglio sulle camere: Vi sono alcune camere vista mare molto belle
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel nel centro di Alesund con bella vista mare ottima posizione camera un po’ stagionata e struttura un po’ vecchiotta .....buona la colazione abbondante consiglio visto gli standard degli hotel in Norvegia

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel buono, centrale nella cittadina incantevole di alesund. Stanze pulite e abbastanza grandi.. la nostra con vista porto! Colazione continentale buona! Molto pulito! Consiglio vivamente il soggiorno qui!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Brutto anzi bruttissimo, inganna la posizione sul porto, ma le camere sono vecchi e trasandate. Il personale della reception scortese e impreparato. Buona la colazione ma troppa gente e troppi pochi tavoli. Una cosa positiva una zona relax accogliente e tranquilla.

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente di evitare questi hotel. Il personale della reception è deciso mente scortese , la camera che ci è batata data assomigli più a un semininterrato, trascurata spoglia e poco accogliente. La pulizia lascia a desiderare. Siamo ripartiti con un giorno di anticipo.