“Originale”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un modo diverso di vedere la città guidati su questi nuovi "mezzi" di trasporto. Tour scortati da una guida che fornirà informazioni sulla città e su come utilizzare i vostri "mezzi". Non economico

Recensito 1 luglio 2017

D' stata una bellissima esperienza i segway sono divertentissimi e un bel modo per visitare le città andare ovunque senza stancarsi. Stefano ci ha seguiti durante il viaggio ed è stato molto competente ci ha raccontato tanto della città..ed è stato divertente.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito 6 settembre 2016

Essendo stato l'unico cliente del giorno mi sono potuto godere un tour privata.
Guida molto simpatica e brava.
Lo rifarei senz'altro.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito 21 agosto 2016

deliziosa città norvegese piena di fascino, di verde e di gioventù. per gli amanti dell'arte anche uno strepitoso Kode Museum. Da vedere!

Vedi altre recensioni
Recensito 7 settembre 2015

tappa finale della crociera costa prima di sbarcare ad amburgo. la città è molto bella, vivace e piena di turisti, le case di legno colorate sul mare sono caratteristiche. noi abbiamo fatto il giro con il bus turistico e abbiamo avuto la possibilità di salire e di scendere a nostro piacimento visitando i vicoletti stretti, i bei giardini pubblici, l'università e alla fine il mercato del pesce dove abbiamo mangiato per strada i piatti tipici e incontrato tanti ragazzi anche italiani che vivvevano e lavoravano lì. la vita è carissima ci hanno detto, si lavora, si guadagna bene, ma si spende talmente tanto che all fine del mese fanno fatico. tutto il mondo è paese. l'autista del bus ci ha detto che le paghe degli stranieri sono per legge più basse.

Gli utenti che hanno visto Bergen Segway hanno visto anche

Conosci Bergen Segway? Condividi la tua esperienza!