Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Bergen
a partire da 31,20 USD
1.825
1.970
1.284
Recensito 26 maggio 2018

Bisogna scendere assolutamente dalla nave e fermarsi in questo fisch market. I profumi sono inebrianti e alcuni cibi che non troverai di cero in Italia sono da assaggiare. Kingcrab, balena, salmone, ostriche, baccalà, tonno sono il nostro ottimo pranzo che accompagniamo con birre locali che paghiamo 450,00 corone cad., penso che più fresco e più buono di così non si possa fare. Tempo anche per fare acquisti, paté, fegato di baccalà, caviale, salame di renna, balena e cervo e caramelle artiche saranno i nostri spuntini quando torneremo in Italia.

Recensito 22 maggio 2018

In crociera, con sosta a Bergen, siamo stati per pranzo in uno dei ristoranti di questo mercato molto particolare, dove il pesce la fa da padrona. Ambiente sereno, rilassante dove si può assaggiare qualche pietanza, come la bistecca di balena che abbiamo assaporato noi, particolare e inusuale per la nostra cultura. Da dire che era veramente buona. Se si dovesse ritornare a Bergen, non si può non fare un passaggio presso questo mercato; da visitare assolutamente.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mercato tipico con prodotti locali. Ho avuto l'opportunità di assaggiare la carne di balena. Sensazionale!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il mercato è aperto tutti i giorni e al suo interno ci onora 3 o 4 ristoranti in cui mangiare piatti tipici. Salmone super, ma anche tutti il resto!

Recensito 2 maggio 2018

L'atmosfera del Fish Market di Bergen è davvero bella, accogliente, colorata. E' già interessante ammirare la varietà di pietanze ittiche disponibili, figuriamoci assaggiarle! I salmoni, le vasche con i crostacei vivi, i preparati affumicati e sotto sale sono davvero uno spettacolo.
Ho avuto modo di provare il king crab arrostito (una zampa è sufficiente per sfamare una persona) con una birra leggera. Il sapore di quel granchio era eccezionale, la birra meno, perché non è possibile servire alcolici oltre un certo grado. Pane, burro e granchio, davvero ottimo.
L'unico lato negativo, ma ciò è riscontrabile nello stile di vita di tutti i paesi scandinavi, è che il prezzo è caro. Carissimo.