“Salmone salmone salmone”

Altre info
Da 40,05 USD*
Tour Hop-On Hop-Off di Bergen con City Sightseeing
Recensito 3 settimane fa

Assolutamente l'attrazione principale di Bergen!
Non si può venire in questa città e non assaggiare il fantastico salmone selvaggio del mercato.
Buonissima anche la birra di acqua piovana fatta apposta per il mercato.

Scrivi una recensioneRecensioni (5.245)

Recensito 3 settimane fa

Bisogna scendere assolutamente dalla nave e fermarsi in questo fisch market. I profumi sono inebrianti e alcuni cibi che non troverai di cero in Italia sono da assaggiare. Kingcrab, balena, salmone, ostriche, baccalà, tonno sono il nostro ottimo pranzo che accompagniamo con birre locali che paghiamo 450,00 corone cad., penso che più fresco e più buono di così non si possa fare. Tempo anche per fare acquisti, paté, fegato di baccalà, caviale, salame di renna, balena e cervo e caramelle artiche saranno i nostri spuntini quando torneremo in Italia.

Recensito 4 settimane fa

In crociera, con sosta a Bergen, siamo stati per pranzo in uno dei ristoranti di questo mercato molto particolare, dove il pesce la fa da padrona. Ambiente sereno, rilassante dove si può assaggiare qualche pietanza, come la bistecca di balena che abbiamo assaporato noi, particolare e inusuale per la nostra cultura. Da dire che era veramente buona. Se si dovesse ritornare a Bergen, non si può non fare un passaggio presso questo mercato; da visitare assolutamente.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mercato tipico con prodotti locali. Ho avuto l'opportunità di assaggiare la carne di balena. Sensazionale!

Vedi altre recensioni
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il mercato è aperto tutti i giorni e al suo interno ci onora 3 o 4 ristoranti in cui mangiare piatti tipici. Salmone super, ma anche tutti il resto!

Gli utenti che hanno visto Fish Market hanno visto anche

Conosci Fish Market? Condividi la tua esperienza!

;