Vidden Trail between Mt. Fløyen and Mt. Ulriken

a partire da 106,59 USD
a partire da 141,33 USD
Filtri selezionati
Recensito il 24 agosto 2017

E' consigliata x vedere bergen da un altro punto di vista.
Sale in alto nel monte la funivia e ti posta in un altro mondo.
Suoni, colori, profumi ed una vista spaziale sul fiordo.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 9 settembre 2016

Consiglio..andateci all' apertura..altrimenti avrete 50 persone davanti a voi..pensate che ognuna ci sta almeno 10 minuti...la cortesia dello staff e' impagabile per soddisfare ogni vostra esigenza.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 20 agosto 2015

Ancora meglio del panorama visto dal Floibanen, vuoi per il maggiore dislivello vuoi per la giornata piu serena. La cabinovia sale vertiginosamente fino agli oltre 600 metri di quota da cui si puo ammirare tutta la città di Bergen e il mare del nord fin dove l'occhio riesce a vedere. Il biglietto è caruccio

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 9 agosto 2015

Per chi ama le escursioni in montagna, questa non potrà certo deludervi. Escursione impegnativa, ma propone dei panorami eccellenti, tempo permettendo. Questa escursione richiede un certo allenamento ma se vi è possibile completate il giro dal monte Floyen al monte Ulriken senza prendere scorciatoie. E' assolutamente da fare se vi trovate a Bergen per qualche giorno. Eccellente!

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 9 agosto 2015

Ho fatto questo percorso di circa 15 km da sola. Molto facile seguire il percorso. Tutto sommato è un percorso piuttosto facile, tranne qualche punto che richiede un po' più di sforzo e fatica. Quando ci sono andata io in alcuni punti c'era ancora la neve e bisognava prestare qualche attenzione in più.
15 km sono comunque una bella camminata e non sono da sottovalutare se non si è un pochino allenati.
La consiglio a chi piace camminare ed è abituato. Forse per gli escursionisti improvvisati potrebbe essere un po' troppo lunga.

Data dell'esperienza: giugno 2015