192 USD
194 USD
183 USD
187 USD
  • Colazione inclusa
Marken Gjestehus(Bergen)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensioni (1.066)
1.066 risultati
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Aspetti positivi: colazione ottima, posizione molto comoda (soprattutto alla stazione), bellissime le sale colazione e whisky bar al piano terra, stanza superior grande, buon rapporto qualità prezzo.
Aspetti negativi: hanno cambiato gli asciugamani senza rifare i letti (in un quattro stelle questi errori non sono ammessi), pareti poco insonorizzate, personale della colazione poco cortese e poco professionale.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Camera piccola non accogliente,nonostante sia provvista di cassaforte, frigo bar, televisore . Il bagno è indecente piccolissimo con il dosa sapone rotto, il lavandino anch'esso piccolo, la doccia in proporzione al bagno ; impossibile muoversi. Nulla da aggiungere se non di scegliere un altro albergo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017

Al nostro arrivo e durante il nostro soggiorno non è stato fatto nessun check-in, nessuna richiesta di documenti.
Ho prenotato una suite. La nostra camera era grande e confortevole, ma abbiamo subito notato un problema nel bar frigorifero.
Il pavimento era tutto bagnato perché la porta rotta non si chiudeva.
Abbiamo fatto menzione alla reception e il ragazzo ha detto che avrebbe contattato il tecnico. Il problema non si è risolto per tutto il soggiorno.
Al nostro ritorno all'hotel alle 23, ho aperto il letto per dormire e ho trovato le lenzuola piene di peli di dubbia provenienza.
Ho immediatamente segnalato la cosa al receptionist che ha potuto constatare da solo la situazione.
Così ho chiesto un cambio di camera o che il letto venisse rifatto.
Ha risposto che avrebbe potuto portarmi le lenzuola e io avrei dovuto rifarmi il letto da sola. Quando ho rifiutato mi son sentita rispondere che allora avrei dovuto aspettare una o due ore per il suo intervento.
Ho detto che avrei atteso il necessario, ma che non avrei dormito in un letto sporco.
Ho anche sottolineato che avevamo viaggiato a lungo quel giorno e per questo eravamo molto stanchi.
Dopo più di un'ora e solo dopo che ho mandato una mail di reclamo a expedia e una all'hotel, è tornato con le lenzuola pulite e ha rifatto il letto lamentandosi in norvegese.
Viaggio da molto tempo una cosa del genere non mi era mai capitata.
Il nostro soggiorno a Bergen è stato rovinato da questo episodio.
Fortunatamente la città è molto bella e ci ha distratto.
Spero che il direttore a cui ho ampiamente segnalato la cosa, provveda per rivedere le procedure e i modi dei dipendenti. E sopratutto spero che lavino meglio le lenzuola!

Consiglio sulle camere: Controllate i peli nel letto prima di coricarvi
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017

Hotel sicuramente datato e neanche ben tenuto. La camera che ci è stata assegnata era piccolina e il bagno un vero buco. La doccia misurava, metro alla mano, 60x80 cm tanto che ho fatto fatica a lavarmi. La colazione abbastanza povera. Da tenere buono solo per la posizione, in 10 minuti a piedi si raggiunte il porto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017

La posizione dell'hotel è ottimale sia per chi viaggia in treno ( stazione di fronte) sia in aereo ( metro leggera per aeroporto a 100 metri).Quartiere tranquillo e sicuro. Distanza dal Bryggen ( porto) 15 minuti a piedi. Struttura storica stile inizio '900 ,con sala colazione e lobby molto eleganti, con mobili e decorazioni in legno .Caffè e thè a disposizione gratuitamente nel salone bar. Camera in legno bianco molto grande e comoda, molte prese di corrente, bagno con vasca comodo, ma senza appendino per abiti ( solo due piccolissimi ganci per gli asciugamani). Cassaforte e frigobar.Letto comodissimo, buona insonorizzazione delle finestre ( si dorme a meraviglia nonostante la vicinanza alla stazione!). Colazione fornitissima e buona, un po' carente nel dolce. Personale gentile, ma piuttosto distaccato. Un po' affollato, a colazione, si rischia di non trovare posto nella pur grande sala. Prezzo adeguato alla " cara" Norvegia. Certamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia