Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (668)
Filtra recensioni
668 risultati
Valutazione
265
241
102
42
18
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
265
241
102
42
18
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 668 recensioni
Recensito il 1 agosto 2017

Provenienti direttamente da Kos (Grecia) dopo 10 giorni di sole e mare, siamo atterrati a Bergen e con l'autobus di linea dopo pochi minuti siamo arrivati al nostro hotel.
Struttura incredibile eco-friendly, grandi spazi interni, camere pulite e pratiche con uno staff veramente gentile e professionale. Breakfast incredibile....
Prezzi per una camera tripla (2 ad+1 ch) con colazione circa 130 euro al giorno.
Distante dal centro ma ben servito dai mezzi pubblici sia tram che autobus.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, enryIII
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guestrelations_QHEG2, Front Office Manager alle Quality Hotel Edvard Grieg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2017
Google Traduttore

Dear @enryIII,
Thank you so much for your stay and feedback.
We are glad to hear that you had a good time here.

Hope to see you again soon.

//Birte - Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Arrivati dopo 200 km in questo maestoso hotel , che dire davvero bello, grandi spazi , camere confortevoli, e finalmente una toilette degna!!!! Peccato che non vi siano i garage per posare le moto ... domani si riparte .... nordkapp arriviamoooooo!!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, 289francescos
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guestrelations_QHEG2, Resepsjonssjef alle Quality Hotel Edvard Grieg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 luglio 2017
Google Traduttore

Thank you for your visit @Francesco S, have a good trip to Nordkapp!
On behalf of entire Team Grieg: Bentornato - guidare con attenzione!

//Birte - Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 giugno 2017

Hotel molto valido ci abbiamo passato solo 1 notte, camera pulita colazione eccellente.
Staff molto gentile, hanno anche il parcheggio per le moto, vicino al centro in zona tranquilla, noi siamo stati molto bene.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con NordicChoiceHotels.com
Grazie, D1832SLmarcom
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata il 3 luglio 2017
Google Traduttore

Thank you @D1832SLmarcom for visiting and letting us know how your stay was!

A visit to Bergen by motorbike sounds like the perfect trip.

Hope to see you again next time!

Bentornato a noi :)

Birte | Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 agosto 2016

Ho soggiornato in questo hotel 3 notti in una camera deluxe al 4 piano.
La stanza era completamente sporca, gli accessori in bagno per il sapone e le salviette erano rotti e non parliamo dello moquette, che non solo era usurata ma totalmente imbrattata e sudicia. In terra c era anche un moscone morto.
Non dico che si devono pulire ogni giorno i vetri ma almeno levare le strisciate di non so quale sostanza credo sia doveroso, così anche per i comodini e il tavolino.
Un vero peccato, ci aspettavamo molto di più' visto l' enorme somma pagata per soggiornare.
Lo staff però è gentile, La colazione di tipo industriale, c' è solo cibo salato ( per gli amanti), altrimenti ti devi accontentare di pane e marmellata niente altro come dolce. I prodotti usati per la preparazione non sono di qualità.Nessun rapporto qualità prezzo. Mi aspettavo molto di più' da un hotel della sua categoria. Anzi forse bastava anche meno visto che la qualità della pulizia della nostra stanza era pari a quello di uno ostello.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con NordicChoiceHotels.com
Grazie, Alessio M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guestrelations_QHEG, Leder  alle Quality Hotel Edvard Grieg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2016
Google Traduttore

Dear guest
Thank you first of all for visiting and for telling about your stay afterwards!
We are glad our staff made a good impression on you, however we take your comments on the cleaning & maintenance in the room very seriously. It has been a busy summer with mostly good reviews so we know we can do better than this. Your room seems to have been worn down during the summer season and most likely should have been blocked for a day or two before you arrived, and for that we are very sorry. Please contact us directly so we can talk about it, we would really like to make it up to you; q.bergen@choice.no att: Hege.

We hope to welcome you back someday & really impress you!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte sola, appena arrivati a Bergen in aereo. La posizione è comoda se si viene dall'aeroporto, un po' meno rispetto al centro, ma se si ha un'auto il centro risulta comunque piuttosto veloce da raggiungere.

Camere e servizio all'altezza delle aspettative per un albergo di categoria business. Ci tornerei...

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 468lorenzos
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guestrelations_QHEG, Leder  alle Quality Hotel Edvard Grieg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2016
Google Traduttore

Dear guest
Thanks for staying with us and even more for telling us about it afterwards!
So pleased that you enjoyed your visit and hope that means we will see you again soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni