Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (378)
Filtra recensioni
378 risultati
Valutazione
211
120
30
13
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
211
120
30
13
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 378 recensioni
Recensito il 2 aprile 2019 da dispositivo mobile

L’hotel e ben situato in area pedonale e centrale: a due passi dal mare.
Le camere all’ultimo piano sono poco “vivibili” e sconsigliabili. Non hanno finestra, ma solo. Un oblò, con poca luce dunque in camere peraltro poco illuminata.
Servizio gradevole, ottima colazione e bar accogliente. Rapporto qualità prezzo corretto, ma evitare le camere “storiche all’ultimo piano”.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, flaviomazzoni19
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un albergo che potenzialmente potrebbe essere perfetto, ma manca e pecca in tante cose. Pagare 300€ per una notte in camera superior ci sta ma quando i servizi sono di livello, ho chiesto al bar una bustina di camomilla e niente idem tè verde. Nella camera non molto spaziosa faceva ad agosto un freddo cane e loro ci hanno portato una stufetta, per non parlare di quando ho fatto la doccia il bagno si è allagato. Se si vuol far pagare tanto queste sono le premesse sbagliate. Il personale è molto gentile e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2018
Grazie, Valealicelel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Camilla K, Daglig leder alle Bergen Bors Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2018
Google Traduttore

Dear guest,

Thank you for taking the time to post your review following your recent stay with us at Bergen Børs Hotel.

Please accept my sincere apologies that we have inadvertently managed to detract so much from what I otherwise hope would have been a most enjoyable stay with us.


We are committed to not only taking the best care of our guests whilst they are with us but also in the way that we communicate post stay.

Your feedback is most appreciated and please rest assured that we have taken your comments very much on board and I very much hope we will yet have the opportunity to welcome you back to us

Kind regards,
Camilla
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Palazzo storico in pieno centro....direi bellissimo...ristorante e bar al terzo piano con vista e arredi mozzafiato....personale sorridente e disponibile....soprattutto un ragazzo Bassino con capelli scuri....anche pulito....però purtroppo la camera piena di scomodita'...le prese di corrente sono progettate malissimo....faceva freddo e ci hanno portato una stufetta elettrica.....insomma 300 € per una superior...è troppo....peccato perché ha potenzialità enormi....con piccoli accorgimenti....non è tra le prime scelte mie a bergen....ho dormito in tre strutture diverse....

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, UndiciS_12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Camilla K, Daglig leder alle Bergen Bors Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2018
Google Traduttore

Dear guest,

Thank you for Your honest feedback. I am trilled to read our hotel beautiful and the staff friendly and helpful. We strive for excellent service delivery at our hotel, and we are always looking for ways to ensure that each guest experiences the very best we have to offer. We believe that very best service experiences are genuine, anticipatory and personalized and we will continue to work to ensure our guests find that level of service at our hotel. I am truly sorry that you were not happy with your accommodation that you deserve during your recent stay. Please contact me directly before your next visit, I will make sure you get a warm room and are well taken care of.

Your feedback will help us to continue to improve our training processes, and we hope you will return to stay with us soon again.

Kind regards,
Camilla
Hotel Manager
Camilla@bergenbors.no

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posizione strategica, nel cuore della città vecchia.
Personale super efficiente e altamente professionale, dalla reception alla sala colazioni....
Camera spaziosa, pur avendo una singola (le camere, in Scandinavia, sono comunque raccolte) e considerando che l’hotel è stato ricavato dall’antica Borsa della città.
Vivamente consigliato a chi cerca qualità e tranquillità.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, elisabettasani
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Camilla K, Daglig leder alle Bergen Bors Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2018
Google Traduttore

Ciao Elisabet,

Thank you for your superb review and I am so pleased to hear you had such a wonderful stay here with us! We are trilled to see that you gave us top score, this is highly appreciated.

I will personally make sure to share your comments with the team who will be delighted they could make your stay a pleasant one and we look forward to welcoming you back with us soon.

With kind regards,
Camilla
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel collocato in posizione fantastica. Pieno centro e a 50 metri dal fish market.
Stanze non ampie alcune delle quali che si affacciano su un inguardabile cortile interno. Nel caso chiedere almeno un piano 5. La pulizia e’ buona così come la colazione. L’accesso alla hall mediante le scale e’ un handicap laddove dotati di valige o peggio di veri handicap fisici.

Data del soggiorno: giugno 2018
Grazie, 37.140.150
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Camilla K, Daglig leder alle Bergen Bors Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you for visiting us at Bergen Børs Hotel and for taking the time to post this review. I am very sorry that you were not impressed with the room that you stayed in. We have 127 rooms, and they are divided in 3 buildings, one from 1862, another from 1903 and the last one is from the 1970s. Even though the interior is contemporary and classical, the view and size varies depending on the category booked. It was extremely unfortunate that the upgraded rooms were already occupied and we had no other option available for you.

Thank you for complimenting the location, breakfast and the high level of cleaning.
We hope we will be afforded an opportunity to welcome you back to us so we can exceed your expectations.

Yours sincerely,
Camilla
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni